“GRANDE FRATELLO VIP 4”: PAOLO CIAVARRO E LA FIDANZATA CLIZIA INCORVAIA, INTERVISTATI A DUE VOCI DALLE PAGINE DI “CHI”.. “IL NOSTRO E’ UN AMORE VERO, NON DA REALITY”. E LA DIRETTA INSTAGRAM DI LUI CON L’AMICO NICOLO’ DE DEVITIIS..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Paolo Ciavarro e la fidanzata Clizia Incorvaia, intervistati a due voci dalle pagine di "Chi".. E la diretta di lui con l'amico Nicolò De Devitiis..

 

 

Sempre in attesa di potere ricongiungersi e riunirsi, quando le restrizioni attuali saranno allentate e piano piano si potrà tornare alla normalità.. e nel frattempo complici anche a distanza, con i mezzi social e tecnologici oggi a disposizione (QUI e QUI i precedenti posts).. il biondo superfinalista del “Grande Fratello Vip”, Paolo Ciavarro, e la fidanzata incontrata proprio nella “Casa” più spiata d’Italia, Clizia Incorvaia, già ascoltati in diretta doppia (QUI) sul profilo Instagram della rivista diretta da Alfonso Signorini, anche dalle pagine dello stesso giornale “Chi”.. proprio come già preannunciato.. hanno risposto a due voci sull’amore reciproco ancora tutto da vivere fuori dal reality. Così intervistati a distanza, lui da Roma e lei dalla Sicilia, gli ex coinquilini e compagni di oblò ormai da quasi due mesi lontani, forti della sconvolgente “chimica immediata che c’è stata tra noi” malgrado gli iniziali tentennamenti di entrambi di fronte alle telecamere.. “Noi ci conosciamo in un programma: io sono riservata, lui ancora di più.. è introverso, timido per di più (..) Era impensabile. E per entrambi è stato difficile. Anche se in effetti è capitato tutto in maniera semplice”, hanno raccontato come il protratto distacco stia facendo accrescere il rispettivo sentimento e desiderio, già resistito alla dolorosa e silenziosa separazione in seguito alla squalifica di lei dal programma.. perchè.. “quando vivi un rapporto che senti così speciale, sai che non puoi lasciarlo andare. (..) Noi due ci siamo dati 3150 baci, io li ho contati. Ci sono coppie che non se li danno in una vita!”.

Così ripreso almeno l’unico contatto per ora possibile a voce.. “Da quando abbiamo potuto sentirci di nuovo è stato bello, perchè abbiamo potuto riprendere quello che era stato interrotto. La più romantica è lei, però io ho fatto delle cose che penso.. nella mia vita.. di non aver mai fatto prima: ho scritto sui muri, disegnato cuori, ho fatto i segni con le mani”.. dato che giustamente, a detta di Clizia (che per tutta risposta è stata apostrofata da Paolo come.. “la quarantenne con la testa da ventenne”), con i divieti in vigore.. “Lui ha la testa del 90enne responsabile. Quindi scappare qui da me non lo farebbe mai”.. a far distrarre entrambi, quando l’assenza e la voglia dell’altro si avvertono più forte, sono i rispettivi interessi.. il calcio per lui, che non a caso ha spesso citato “Totti” anche in determinati frangenti sotto gli occhi indiscreti del “GFvip4”.. e la passione per le scarpe nel caso di lei, da sfogare online.. “Non ce la facciamo più. (..) Rita (Rusic) dice ad Eleonora (Giorgi) che Paolo sarà così tanto coinvolto che la prima volta.. Insomma, gliela tirano. Ed Eleonora risponde: “Rita, ma sì, sicuro al 100%”.. anche se il bel figlio d’arte ha allontanato ansie e battute, chiudendo il discorso con un laconico.. “Clizia, non ti temo”.

E sulla questione più volte affrontata e soppesata degli 11 anni d’età che li dividono, mai avvertiti dai diretti interessati come un problema, nemmeno per quel vissuto certamente importante alle spalle di lei, che è mamma di una bambina nata dalla sua unione naufragata con Francesco Sarcina.. entrambi si sono detti molto sereni, per nulla intimoriti dalle critiche o dalle polemiche a più riprese mosse contro di loro sull’argomento.. “Io questa differenza d’età non l’avverto nè mentalmente, nè psicologicamente, nè fisicamente. L’ammetto, se fossi sembrata molto più grande di lui, sì, mi avrebbe dato fastidio. E poi penso che ci sono coppie davvero mal assortite e hanno più o meno la stessa età. Inoltre, come dicevo, lui ragiona come uno di 90 anni, quindi è perfetto. Più che agli anni, ho pensato al fatto che ho una bambina e una separazione in corso.. (..) Differenze? Ma io sono forte del sentimento che provo, la diferenza d’età non l’ho mai avvertita. Sul resto, ma mia madre si è messa con mio padre alla fine di un matrimonio, con un figlio, non è che non ci si possa innamorare di nuovo. E non c’è niente di strano”.

 

 

Della reclusione per lui mai terminata, continuata dall’8 Aprile fra le quattro mura di casa con mamma Eleonora Giorgi.. “Mi sembra di essere tornato ai miei 15 anni. Litighiamo. Rompe più le scatole mia madre degli ex coinquilini. Mamma, ti amo.. lo sai!”.. e del suo rapporto per ora a distanza con Clizia, a differenza dell’amico Nicolò De Devitiis in quarantena con la fidanzata Veronica Ruggeri.. il biondo superfinalista ha infine parlato, in un’altra diretta Instagram condivisa, proprio con l’amico inviato al quale ha espresso con anche una punta di sana invidia..  “Beato teee! Questa purtroppo è la realtà delle cose e non posso fare niente.. Sto a impazzì! Mi scrivono.. “Paolo corri in Sicilia!”. Ovvio che corro, ma nuoto pure! Le birrette a Fregene tutto rimandato a data da destinarsi.. diventa ancora più complicato di così. (..) Tu ci scherzi e ci ridi, ma guarda che è difficile. Sono quasi due mesi. Facetime e tante ore al telefono, come tutte le coppie. Tu non lo sai, ma io e lei ci punzecchiamo continuamente. Adesso che è entrata qui in diretta, comincerà a massacrarmi”.. vedendo strappare anche per quest’ultimo, da parte della stessa Clizia, un invito di coppia nella gettonata dependance di famiglia già largamente proposta a tutti i loro amici in comune ancora prima che lui stesso abbia avuto il tempo di metterci piede..