“GRANDE FRATELLO VIP 4”: PAOLO CIAVARRO IN RADIO.. “TRA ME E CLIZIA INCORVAIA NON E’ UN’INFATUAZIONE, ANCHE SOLO PER TUTTE LE DIFFICOLTA’ CHE ABBIAMO SUPERATO”

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Paolo Ciavarro in radio..

 

 

In attesa che il conto alla rovescia scada per riassaporare finalmente a pieni polmoni l’agognata libertà.. dopo la lunga quarantena, osservata prima da Roma.. alla sua uscita dalla “Casa”.. ed ora in Sicilia, dove attualmente si trova in previsione della reunion annunciata (QUI il precedente post) con la fidanzata Clizia Incorvaia.. il biondo superfinalista, secondo classificato al “Grande Fratello Vip”, Paolo Ciavarro è intervenuto stasera in collegamento telefonico nella trasmissione radiofonica “Non Succederà Più”, condotta da Giada Di Miceli. Tornato a ripercorrere sommariamente i momenti finali trascorsi di fronte alle telecamere prima del ritorno ad una normalità per forza di cose ben diversa da quella in precedenza conosciuta.. l’intervistato, che ha definito la bella influencer siciliana ed ex compagna di oblò come “la mia vittoria”, a domanda diretta sulla scelta fatta di comune accordo di non consumare il proprio amore sotto l’occhio indiscreto del reality, come già espresso in merito dalla stessa interessata (QUI) ha inteso ribadire ancora.. “Non appartenevano a noi e alla nostra etica. Non avrei neanche mai detto di riuscire a lasciarmi andare così, con baci davanti alle telecamere”.. per poi elencare le caratteristiche già enumerate che lo avrebbero fatto innamorare di lei.. “Ho perso la capoccia, come si dice a Roma. Si è visto! La prima cosa che mi ha colpito di Clizia è stato il suo carattere, la sua intelligenza e la sua forza.. il suo essere una donna con gli attributi. E poi è una bellissima ragazza”.

Stuzzicato sulla gelosia reciproca, che sembra accomunarli.. “Io sono geloso il giusto e lei dice di essere siciliana”.. lo schivo figlio d’arte, sempre attento a misurare le parole nel parlare ad un microfono dei propri sentimenti, ha detto di non temere la distanza Roma-Milano che lo separa nella vita di tutti i giorni dall’ex coinquilina.. “Non la vedo come un problema e la lontananza non mi spaventa, ci vedremo in base agli impegni lavorativi di entrambi. Non sono questi i problemi”.. nè la differenza d’età.. “Se li porta benissimo”.. o il vissuto importante della 39enne già mamma.. “A me non spaventa la differenza d’età, lei ha ovviamente il suo passato. Per me conta la Clizia che ho conosciuto adesso e che conosco. Io sono figlio di separati e certe cose le ho vissute sulla mia pelle. Sono cose che quando sarà, magari tra anni.. ci vuole rispetto per tutti e ci vogliono i tempi giusti”.. dando una risposta anche a chi, per il contesto particolare che li ha uniti, non crede che possa trattarsi tra loro di vero amore.. “Io le cose importanti le devo dire a lei, le cose importanti si dicono in faccia. Assolutamente non è infatuazione, anche solo per tutte le difficoltà che abbiamo superato. Se fosse stata una semplice infatuazione uno magari avrebbe pure mollato, invece questa distanza ci ha unito ulteriormente. E’ una cosa molto concreta. (..) Io penso a quel 10% di coppie nate nei reality che stanno ancora insieme. Secondo me non si può generalizzare ed ogni storia è a sè. Io sono contento di quello che è nato fra noi e della nostra storia d’amore. Continuiamo a conoscerci ed andiamo avanti per la nostra strada”.

Tornato a testimoniare anche il favore dei genitori, il padre Massimo Ciavarro e la  madre Eleonora Giorgi, per la neonata relazione.. in particolare con riferimento all’attrice.. “Mia madre adora Clizia e sono diventate amiche. Assolutamente approvata!”.. e a tratteggiare i programmi futuri da realizzare in coppia e quelli lavorativi attualmente in forse data la situazione esterna.. “Per i viaggi, chi lo sa. Bisogna navigare a vista con quello che succede. Il mio grande sogno è andare a vedere l’aurora boreale”.. Paolo ha riconfermato la sua sincera amicizia per Andrea Montovoli e Pago, a lui legati dal programma.. sorvolando di contro con molta diplomazia sulle parole ben poco carine spese nei suoi riguardi nel corso di una diretta da parte di Antonella Elia.. “Un caffè non si nega a nessuno. Io sono felice ed orgoglioso della persona che sono e dell’affetto che ho ricevuto. Che poi non abbiamo avuto tanto rapporto, ma poi l’ultima settimana ci eravamo ritrovati..”.

Ed espressa, infine, la sua opinione sull’allontanamento recentemente annunciato (QUI) dall’ex tronista Serena Enardu, di nuovo ai ferri corti con il fidanzato cantautore.. “Li avevo visti bene, anche se è sempre difficile ricominciare e ricomporre i cocci. E’ una cosa che uno deve mettere in preventivo possa succedere. Mi dispiace, purtroppo la vita è questa e l’amore è questo. Lui lo sento spesso, ma ancora non ho avuto modo da quando è successo. Poi a me nella mia vita non è mai successo, quando ho chiuso le storie io le ho sempre chiuse. Le minestre riscaldate non le ho mai provate. Anche riprovarci vivendo 24 ore su 24 insieme evidentemente non è bastato”.. il ragazzo ha chiuso il suo intervento con la dedica sulle note di “Paracetamolo” a Clizia.. “Rifarei tutto e sono contentissimo di come è andata la mia esperienza. L’affetto che sto ricevendo dalla gente mi riempie di gioia in un modo incredibile. Sono soddisfatto, mi ha arricchito personalmente, ho risolto delle questioni con i miei genitori e ho trovato l’amore. Meglio di così, non poteva andare!”.

 

 

Intanto la modella sicula, impaziente allo stesso modo di ritrovare il fidanzato senza più restrizioni al punto da fermare nel proprio profilo Instagram il countdown per l’incontro con la didascalia esaustiva.. “8 giorni all’alba 💙”.. ha risposto nel suo “Tik Tok” con un video dei loro momenti più belli insieme e la controdichiarazione.. “Niente è come te ❤”.