“GRANDE FRATELLO VIP 4”: PAOLO CIAVARRO RISPONDE CON UN NUOVO “REEL” ALLA DICHIARAZIONE DELLA FIDANZATA CLIZIA INCORVAIA, CHE ANNUNCIA NOVITA’ PER LE FOLLOWERS INTERESSATE AL SUO MONDO FASHION..

 

 

In vacanza per “respirare” a pieni polmoni l’aria di mare che, nel lungo inverno di lockdown a Roma, solo un paio di toccate e fuga fuori porta a Fregene avevano regalato loro.. tornati insieme (QUI il precedente post) nell’isola del cuore, Lampedusa, che la coppia aveva già visitato lo scorso anno, dopo l’inizio di ferie già trascorso settimane fa in Sicilia a casa di lei e, per il mesiversario, a Sperlonga.. i fidanzati legati dal “Grande Fratello Vip”, Paolo Ciavarro e l’influencer conosciuta lì nella “Casa”, Clizia Incorvaia.. di quotidiana uscita in barca lungo le coste del paradiso nel Mediterraneo, hanno fra ieri ed oggi fermato in un nuovo treno di “Stories” e frammenti, qui di seguito raccolti a collage, le loro giornate a due nell’aperto blu.. poi chiuse a sera con un aperitivo al tramonto a picco sullo specchio d’acqua sottostante ed una cena tipica a base di pesce magari in spiaggia documentata di portata in portata, fino allo sfizioso dessert.. E allo scatto, riprodotto tale e quale, con la medesima dichiarazione sciorinata a didascalia in tutte le lingue dalla modella e mamma in replica di quello catturato dalla stessa cornice un’estate fa.. ha fatto seguito il “reel” di lui, aggiunto in risposta a quello già in precedenza condiviso dalla dolce metà..

 


 

 

 

Pochi secondi di racconto su note e musica di Ludovico Einaudi, condivisi con i followers.. mentre la compagna del riccio volto tv, che lo ha a sua volta ripreso a passo di danza, stuzzicata in proposito dalle affezionate al suo mondo fashion, ha annunciato novità nel suo store online sino a qui focalizzato su scarpe, orologi e braccialetti dai colori di stagione.. promettendo una capsule dedicata di costumi ispirata dall’amore per la propria terra…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro)

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)