“GRANDE FRATELLO VIP 4”: A “POMERIGGIO 5”, PAOLO CIAVARRO GIA’ IN QUARANTENA IN SICILIA PER L’ATTESA REUNION CON LA FIDANZATA CLIZIA INCORVAIA GRAZIE ALLA TRASMISSIONE DI BARBARA D’URSO. E, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS, L’EX INQUILINA SICILIANA CONFIDA.. “DOPO ANNI I MIEI OCCHI HANNO RIPRESO A BRILLARE!!!”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Da mesi aspettavano di riabbracciarsi, separati prima dalla squalifica di lei nel gioco e poi dalla pandemia che tuttora tiene chiusi i confini fra le regioni.. così il biondo superfinalista, secondo classificato al “Grande Fratello Vip”, Paolo Ciavarro, e l’influencer siciliana e sua fidanzata incontrata nella “Casa”, Clizia Incorvaia.. a quasi tre mesi esatti dall’uscita di lei dal reality, grazie all’occasione tv apparentemente servita loro dalla conduttrice Barbara d’Urso (QUI il relativo post), il 24 Maggio.. ad isolamento completato di lui, che già da qualche giorno è riuscito ad arrivare in Sicilia.. potranno finalmente ed ufficialmente ritrovarsi. Lo ha svelato oggi in diretta a “Pomeriggio 5” lo stesso figlio d’arte, che dalle pagine dell’ultimo numero di “Novella 2000” (QUI) scalpitava per la reunion con l’ex compagna di oblò così a lungo rimandata.. che, in collegamento dal suo buen retiro, ha dunque espresso grato alla presentatrice.. “Grazie a te!”.. lasciando intendere che l’invito al tempo formulato dalla stessa a “Live – Non è la d’Urso” non sia stato fatto cadere nel vuoto dalla coppia, già allora impaziente di riunirsi..

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - A "Pomeriggio 5", Paolo Ciavarro già in quarantena in Sicilia per l'attesa reunion con la fidanzata Clizia Incorvaia..

 

 

 

Una gioia ugualmente condivisa dalla modella sicula, che.. nel rispondere oggi dalle proprie “Stories” alle curiosità dei followers.. ha parlato anche del biondo ex coinquilino, mostrandosi radiosa e spiegando a domanda diretta sul proprio ritrovato entusiasmo.. “Dopo anni, i miei occhi hanno ripreso a brillare!! 🌟”. Immaginandosi inoltre da qui a dieci anni, con la stessa fortuna già prospettata dal fidanzato alla stessa richiesta.. “realizzata sempre più nel lavoro e con una famiglia unita e felice! 💘”.. la bella 39enne, priva di rimpianti e pentimenti.. “Non rientra nel mio modo di essere. Siamo frutto delle nostre esperienze”.. ha ribadito di sognare il viaggio alla ricerca dell’aurora boreale tante volte immaginato con il 28enne romano, mostrato la foto di coppia per lei più bella della loro esperienza oltre la porta rossa.. e condiviso la schermata di memorizzazione del numero del giovane sul suo telefono, salvato in rubrica semplicemente come.. “Paolo ❤”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories