“GRANDE FRATELLO VIP 4”: SEQUELA DI BACI APPASSIONATI, IN STILE “LAGUNA BLU”, DI NOTTE IN PISCINA PER PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA. E LEI DA’ UN’ULTERIORE CONFERMA A LUI, RIVELANDO DI AVER STRACCIATO IL TESTO SANREMESE DELLA CANZONE DELL’EX MARITO FRANCESCO SARCINA A LEI CONSEGNATO..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Sequela di baci appassionati, in stile "Laguna Blu", di notte in piscina per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. E lei dà un'ulteriore dimostrazione a lui..

 

 

E’ bastato che del loro lungo bacio si discutesse di fronte al resto dei coinquilini, senza ulteriori drammi o interventi dall’esterno ad appesantire, nella decima puntata del “Grande Fratello Vip” che ieri si è mantenuta abbastanza stabile negli ascolti, racimolando una media di telespettatori pari a 3.292.000 per una share del 19.3% (Fonte: Tvblog”).. perchè tutte le titubanze fra loro espresse nelle settimane passate si sciogliessero come neve al sole.. e i due colleghi di reality, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, si lasciassero finalmente andare al feeling sino a qui dimostrato (QUI il precedente post), comportandosi ormai da coppia a tutti gli effetti giusto in tempo per la prossima puntata di Venerdì in concomitanza con “San Valentino”. E così lunghissima è stata nella notte la sequela di baci, che i due inquilini si sono scambiati fra il giardino e la piscina (QUI per vedere il video) fino ad oltre le 7 del mattino.. meritando e certificando in “Confessionale” l’accostamento con i due celeberrimi protagonisti di “Laguna Blu”.. tanto che la stessa influencer siciliana aveva subito confidato a caldo al conduttore Alfonso Signorini.. “Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce. E’ una cosa inaspettata. Io avevo intrapreso questo viaggio per rinascere, perdermi nelle altre storie e far conoscere la mia.. pensavo che non avrei mai vissuto una passione con nessuno, soprattutto sotto le telecamere. Complice la luna di quella sera ci siamo lasciati completamente andare, dimenticandoci di tutto per la prima volta”.. e, poi, alla modella Fernanda Lessa.. “Sono contenta di questo incontro con Paolo. Sembriamo tutti e due tanto imbarazzati, due ragazzini. Siamo tutti e due paranoici, molto simili.. però fuori non sono così e credo neanche lui. Stiamo vivendo una situazione da liceo, di scoprirsi piano piano.. che nella vita normale non faremmo, perchè sarebbero già accadute altre cose e si consuma tutto in maniera più veloce. Vedremo, se riusciremo ad essere meno paranoici, cosa accadrà!”.

Una confidenza fatta, con altre parole poco più tardi, anche dallo stesso figlio di Eleonora Giorgi.. che, nell’aprirsi con l’amico Andrea Montovoli sull’inaspettata piega positiva assunta dal suo rapporto con la compagna di gioco, si è sentito da quest’ultimo rincuorare.. “I tuoi occhi dicono tutto! Adesso son ca**i tua, almeno hai il letto singolo!”. E ora che le distanze fra loro si sono ormai del tutto accorciate, Paolo e Clizia, anche nelle scorse ore in tendenza su “Twitter” ed immuni alle nominations di serata, hanno quasi del tutto bypassato le resistenze che li tenevano lontani.. con la modella e mamma che dopo aver espresso convinta al coinquilino.. “Le cose te le ho dimostrate con i fatti, a fare chiacchiere siamo bravi tutti”.. ha dato a lui ulteriore riprova della bontà delle proprie intenzioni, rivelandogli di aver stracciato il testo sanremese della canzone teoricamente ispirata al suo passato matrimonio con Francesco Sarcina, da quest’ultimo portato a “Sanremo 2020” e a lei in precedenza consegnato.

Per la bella concorrente, che aveva ricevuto emozionata anche una sentita lettera da parte della mamma, con la rassicurazione di essere da lei seguita alla tv.. una serata di emozioni conclusa con il bacio della buonanotte nella sua stanza ad oblò, da cui Ciavarro jr ha fatto capolino per un’ultima coccola. E se piuttosto diverse sono state le reazioni degli altri protagonisti nella “Casa”.. da Antonio Zequila, che ha abbozzato signorile allo “scippo”.. “Voglio bene a Paolo. E’ un ragazzo carinissimo ed educato, potrebbe essere mio figlio. Io sono fuori gioco. Clizia è una bellissima ragazza, ma è più giusta per Paolo”.. a Paola Di Benedetto, che pur avendo fatto da cupido ai due fortunati non avrebbe risparmiato una stoccatina antipatica all’indirizzo degli stessi amici.. “Per farsi notare basta limonare”.. quasi unanimi sono, invece, stati i pareri favorevoli qui all’esterno.. a partire da Rita Rusic, che si è detta felice per l’ex compagna di stanza.. “Io dormivo con Clizia e sapevo delle cose. La loro era un’amicizia notturna, ne abbiamo parlato con lei. Lei aveva una simpatia e poi diceva.. “Io sono una donna e deve fare il primo passo lui”.. alla stessa Giorgi, che avendo compreso tutto dall’inizio, ha bonariamente canzonato dai social l’imbarazzo mostrato in onda dal figlio.

Ma anche la sorella di Clizia, Micol.. menzionata dalla giovane mamma e da Paolo nel corso della cena.. ha voluto esternare fra le proprie “Stories” quella che sembra la sua benedizione per la neonata simpatia fra il diretto interessato e la sorella, rivolgendosi direttamente al biondo protagonista con.. “I Feel You Paolo”.. trascritto sull’immagine proprio del tenero e chiacchierato bacio tra quest’ultimo e Clizia.. 

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories