“GRANDE FRATELLO VIP 4”: SERENA ENARDU, IN DIRETTA INSTAGRAM, AUSPICA LA VITTORIA AL TELEVOTO DI PAGO ED INSERISCE, FRA I SUOI FAVORITI PER LA VITTORIA DEL REALITY, PAOLA DI BENEDETTO. LE SUE PAROLE SULL’ALTRA COPPIA IN GIOCO, PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA.. E LA STRATEGIA DELINEATA DA ANDREA MONTOVOLI (CHE POTREBBE CONFERMARE L’IDEA VENTILATA SU DI LUI DALLA TRONISTA?)

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Serena Enardu in diretta Instagram..

 

 

Attesa domani nella puntata in onda di “Verissimo”, ospite nel salotto di Silvia Toffanin.. e di ritorno stasera nello studio del “Grande Fratello Vip” per la tredicesima diretta che sarà decisiva per la permanenza in gioco o meno del fidanzato Pago all’interno del reality.. l’ex fidanzata di “Temptation Island Vip”, Serena Enardu, eliminata qualche giorno fa dalla “Casa” (QUI il precedente post) e protagonista di un appello social lanciato per salvare dal televoto il cantautore, in una diretta Instagram condivisa nelle scorse ore con i followers è tornata sulla propria esperienza oltre la porta rossa, vissuta a suo dire senza strategie ed esclusivamente con l’intento di riavvicinarsi al compagno di vita, che per i più sarebbe stato penalizzato proprio dalla sua entrata.. “Io non penso di aver penalizzato Pago. (..) Io ho sfruttato l’occasione per stare vicino a lui in quel momento, perchè non ce la facevo più”.

La gemella sarda, che in riferimento alle parole dell’ex Giovanni Conversano ha preferito glissare con indifferenza.. ha espresso, invece, la sua approvazione nel contesto ed il suo apprezzamento per l’ultima arrivata, Teresanna Pugliese, da subito avvicinatasi al musicista.. e per Paola Di Benedetto, per la quale ha speso le parole più lusinghiere inserendola fra i suoi favoriti per un’eventuale vittoria, ovviamente dopo Pago.. “E’ l’unica donna che vuole capire le persone e non si ferma alle apparenze spicce e al pregiudizio”.

Favorevole il giudizio espresso da Serena anche per l’altra coppia nata nella convivenza forzata, quella composta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.. che proprio dall’ex tronista e dalla dolce metà ha spesso ricevuto la sponda decisiva per il fatidico, primo, reale contatto labbra a labbra.. “Penso che siano una bella coppia. A me sono piaciuti moltissimo. Ho saputo del loro primo bacio ed è stato molto bello. Lei è molto riservata ed ha una bella testa.. Paolo anche.. sono due belle persone. Molto diverse, ma che si completano.. lei è un fulmine e lui pacatissimo. Vedo la stessa sinergia che c’è tra me e Pago.. lui più pacato e lei bella piccantina. Mi piacciono”.. ma anche comprensione, da mamma, per le dichiarazioni rilasciate dall’attrice Eleonora Giorgi, che ha ricondotto ai fini delle normali dinamiche del reality.. “Capisci che ci sono cose che devono succedere per dare sale. Ci stava e non ha detto niente di che, magari era una preoccupazione che ha voluto esternare a loro. Perchè lei ha già una figlia e lui è più giovane e spensierato: ma in una coppia.. se nasce veramente l’amore.. diventa la cosa più normale del mondo stare comunque con quella persona”.

Nessun rancore o attrito manifestato, invece, dalla bella cagliaritana nei confronti del conduttore Alfonso Signorini, a cui l’ex gieffina aveva ribattuto “live” senza alcun timore reverenziale.. “No, per carità. Però, in un momento come quello in cui sono bella alterata.. se una qualunque persona mi dice.. “Devi fare quello”.. se reputo di non aver fatto niente di male, non è un mio problema e io “scusa” non lo chiedo”.. ma neppure all’indirizzo di Adriana Volpe, dopo il faccia a faccia a distanza avuto per il salmone.. “Lei è una grandissima giocatrice e stratega. Lei è lì per raggiungere un obiettivo e sta giocando bene le sue carte. Ha trovato la sintonia giusta per non essere nominata”.

E se, viceversa, Serena ha preferito stavolta non esprimersi sul terzetto da lei dichiaratamente non apprezzato.. Andrea Montovoli, Patrick Ray Pugliese e Fernanda Lessa.. proprio gli stessi concorrenti, nella notte, con Adriana sono finiti al centro delle discussioni sui social per la strategia adottata con la scelta dei preferiti.. dato l’intento espresso dall’attore di scontrarsi in nomination con Antonella Elia e la conseguente richiesta agli amici di non essere inserito nella loro cinquina. Essendo, infatti, con ogni probabilità la 56enne showgirl immune.. a non essere piaciuta è la contestuale esclusione dalle preferenze dello stesso Andrea e di Adriana della bionda Clizia, con cui il ragazzo per la vicinanza a Paolo trascorre buona parte del suo tempo.. e addirittura di Paolo da parte della conduttrice, che si è detta dispiaciuta per la “dimenticanza” pur lamentando il generico non esporsi di determinate persone.. dando, però, così apparente conferma indiretta all’idea ventilata in precedenza proprio da Serena (QUI) che anche l’altra coppia potesse risultare scomoda ai fini della strategia di gruppo..