Ragguagliati sugli ulteriori sviluppi dell’emergenza da “coronavirus” estesa ormai a tutto il Paese, a loro ancora poco familiare essendo reclusi da mesi in una bolla al di fuori da tutto.. in qualche modo coscienti di essere fuori luogo in tv e chiamati a partecipare al flashmob canoro partito puntuale dall’esterno sulle note di “Azzurro”, l’inno d’Italia e le altre canzoni della tradizione romana (QUI per vedere il toccante video).. gli inquilini “vip” del “Grande Fratello”, visibilmente turbati per la situazione surreale in cui a loro insaputa il mondo fuori dalla porta rossa è improvvisamente piombato in una manciata di settimane, hanno dato sfogo allo sconcerto commentando ad alta voce di fronte alle telecamere tutte le opzioni possibili, compresa quella di abbandonare l’esperienza o che il programma venga eventualmente chiuso prima del previsto. Una situazione di isolamento e convivenza forzata già di per sè difficile, peggiorata infatti dalla preoccupazione per i propri cari a casa e lo scenario per nulla roseo che gli si prospetterà al loro ritorno nella vita reale.
A tutto ciò, per il biondo 28enne romano Paolo Ciavarro.. rimasto in religioso silenzio come i compagni ad ascoltare le voci provenienti dalla città eterna.. si aggiunge inoltre la nostalgia da settimane dichiarata per la “fidanzata” squalificata incontrata nel gioco, Clizia Incorvaia, lontana km nella sua Sicilia e che solo ad allarme rientrato potrà con ogni probabilità riabbracciare.. con tutti i timori conseguenti, che un rapporto non ancora consolidato e nato in un contesto eccezionale possa anche non sopravvivere alla lontananza obbligata. Se le rassicurazioni ottenute in questo senso, per via indiretta tramite sms, dalla ex compagna di oblò (QUI il precedente post) avevano in qualche modo soddisfatto l’ansia di sapere dello sconsolato figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.. non è, però, bastato l’ennesimo segnale a placare l’impazienza di lui di averla vicino, tanto che proprio Paolo aveva sfogato con gli occhi lucidi dal “Confessionale”.. nel “daytime” mostrato ieri con un recall dei loro momenti più belli insieme.. la frenesia di ritrovarla al proprio fianco lontano finalmente da occhi indiscreti.. “Voglio viverla! Mi manca, mi manca da impazzire.. La realtà è questa, è inutile che cerco di nascondermi e di alzare un muro.. per cercare di mantenere le mie emozioni private. Io e lei abbiamo vinto! Abbiamo vinto, perchè io non stavo così da veramente tanto tempo.. e quindi è la cosa più bella che c’è al mondo”.
Una convinzione espressa con la stessa fermezza anche nella risposta data a Sossio Aruta sulla differenza d’età (QUI), da quest’ultimo ritirata in ballo proprio in riferimento a Clizia.. e liquidata nuovamente dall’interessato con la chiosa perentoria.. “Non me ne fo**e un ca**o! Non lo so, ne dimostra 28… 35, 38, 40 o 45.. non me ne frega niente!”.
Parole che sono senza dubbio arrivate al cuore della giovane mamma, che non perde occasione di sottolineare ogni gesto a lei dedicato ed ha in tempo quasi reale cinguettato sul pezzo.. “Mi fai piangere 💘 Così mi commuovi.. Sì, è la cosa più bella che c’è al mondo 🌎💘 “..
.. per poi rispondere oggi anche alla dedica in note di lui sulla canzone degli “Oasis”, con lo stesso testo tradotto e volto di conseguenza al maschile .. “Ci sono tante cose che vorrei dirti ma non so come.. forse sarai quello che mi salverà ❤”