Rimasto scosso, come la gran parte dei suoi compagni di convivenza forzata, per la notizia già fiutata (QUI il precedente post) ed appena sentita confermare ufficialmente, in collegamento da Alfonso Signorini, del prolungamento dello show al 27 Aprile (con una diversa collocazione prossimamente in palinsesto, al Mercoledì).. il biondo inquilino “vip” della quarta edizione del “Grande Fratello”, Paolo Ciavarro.. impaziente di rivedere e riabbracciare l’ex compagna di gioco squalificata, Clizia Incorvaia, per la quale stava già contando i giorni.. non ha nascosto di aver preso molto male la notizia, tanto più nell’incertezza che la bella influencer siciliana suo malgrado espulsa non gli venga fatta incontrare per più di qualche minuto nei prossimi due mesi.
Una bella botta per Ciavarro jr, incassata all’indomani della forte insofferenza già mostrata dal ragazzo per l’interminabile permanenza forzata sotto le telecamere, ora che Clizia si trova fuori.. sfogata ieri notte a suon di dediche a distanza, che il biondo concorrente ha ripetuto ad oltranza per tutta la serata.. sussurrando a più riprese, sia alla telecamera che al proprio microfono.. “Mi manchi Clizia.. Mi manchi, mi manchi da pazzi!”.. per poi rivolgersi direttamente a lei, con una dedica ed un cuore, anche dalle vetrate della piscina.
Ma è con l’attrice Licia Nunez, con cui il ragazzo è da poco entrato in confidenza proprio per il sostegno da quest’ultima ricevuto al momento della fuoriuscita della compagna di oblò.. che Paolo si è davvero aperto nelle scorse ore, parlando del doppio distacco sopportato sia per l’abbandono dell’amico Andrea Montovoli (QUI) che per la perdita della “fidanzata” incontrata nel programma, per cui ha ovviamente speso le parole di maggiore pathos.. venendo rassicurato, tra un sospiro ed un altro, dalla sua interlocutrice .. “Così come lei non sa niente di quello che io dicevo ad Andrea, io non so niente di quello che lei diceva a te.. però lo sanno tutti gli altri ed è assurdo. E’ questione di giorni. E’ difficile.. io mi rendo conto che ognuno di voi ha persone che ama fuori.. però qui dentro non le avete vissute, io qui dovunque vado.. In realtà, per me i giorni hanno senso perchè penso a lei.. e li riempio non solo di ricordi, ma anche di quel che sarà. E’ difficile però non sapere niente ed è diverso da te che stai con una persona da due anni o da chi è sposato. Noi erano 50 giorni, di cui alla fine insieme non so quanto.. E’ molto particolare, però so quello che sento io e questo mi dà la forza. (..) Quegli occhi che parlano.. pieni di sorpresa e di speranza. Lei non se lo aspettava, ma neanche io.. Ca**o se mi ha sorpreso! Io poi a lei gliel’ho detto, per me è stato sempre diverso soprattutto negli ultimi anni.. io vedevo una ragazza e bum, partivo a mille, poi puntualmente finiva. Invece, con lei è completamente l’opposto ed è stato un conoscersi.. Poi, sorvoliamo su quello che è successo. Mi ha fatto stare male il pensiero dell’ennesima gogna mediatica. Non ho dubbi che lei sappia affrontare tutto, ho imparato a conoscerla.. però mi dispiace. Le altre cose affrontate in passato erano più personali. (..) Vorrei spegnere sta testa. (..) Non vedo l’ora. Roma-Milano è niente. Ho proprio voglia di viverla, qui è una convivenza assurda.. E quale relazione nasce così?! Credimi, sono molto consapevole.. molto. La vita ti sorprende. Io la mattina dopo il primo bacio non sono stato male, di più. A lei l’ho detto. Io mi sono svegliato e sono uscito da camera mia e mi sentivo come se camminassi nudo davanti a milioni di persone, violato. E poi ho pensato.. “Ma mi è successa una cosa bellissima e me la devo vivere”. E poi, neanche tanto piano piano.. Sono emozioni che vanno vissute, lo abbiamo fatto e non vedo l’ora. Io che sono sempre stato così riservato per quanto riguarda la mia sfera intima e privata. Viva l’amore! (..) Mi piace pensarla con sua figlia, con i suoi affetti e con la sua famiglia. Io arrivo, gliel’ho detto.. quando esco. Mi fa.. “Facciamo un gioco, devi trovare il mio numero di telefono”. Ci metto un secondo, dopo un secondo lo trovo!”.
Una lunga sfilza di segnali e gesti inviati all’ex coinquilina, dalle cui foto non si separa.. che sarà stasera ospite a “Live – Non è la d’Urso” per affrontare le temibili sfere ed ha ricambiato al proprio risveglio, cinguettando dalle proprie “Stories” lo stesso sentimento e la propria soddisfazione.. “Non esiste risveglio più bello. Sempre connessi”