“GRANDE FRATELLO VIP 4”: IL VIDEOMESSAGGIO DI CLIZIA INCORVAIA PER IL PRIMO MESE CON L’EX COMPAGNO DI OBLO’, PAOLO CIAVARRO.. “MI MANCHI TANTISSIMO”. E LE SPERANZE DEL BIONDO INQUILINO.. “CHISSA’ SE ME LA FARANNO MAI VEDERE?!”

Paolo_Clizia_1month_

 

 

Recluso oltre la porta rossa ed impaziente di riabbracciare la “fidanzata” squalificata lontana (fuori dal reality ormai da una decina di giorni).. ma anche inconsapevole della reale portata dell’allarme da “coronavirus” che in queste ore ha costretto a blindare non solo gli studi televisivi ma intere regioni e città per evitare la diffusione del contagio in tutt’Italia.. il biondo inquilino del “Grande Fratello Vip”, Paolo Ciavarro, dalla sua permanenza forzata nella “Casa continua a lanciare segni di cedimento e nostalgia per la bella influencer siciliana Clizia Incorvaia, tormentato dall’impossibilità di avere notizie concrete su di lei dall’esterno. E così, cosciente di avere poche chances di riabbracciarla dal vivo a causa del regolamento, ma anche ignaro degli sviluppi ben più rilevanti che potrebbero oramai impedirne anche in via eccezionale l’ingresso come ospite, il ragazzo.. consolato solo dalla presenza a colpi alterni della luna, come da messaggio aereo (QUI il relativo post) ricevuto proprio da parte dell’ex compagna di oblò, tanto che lo stesso “GF” è intervenuto in almeno un paio di occasioni dedicandogli intere playlist per risollevarne l’umore (QUI il video nella notte con Patrick Ray Pugliese).. ha avvertito oggi in particolar modo il colpo, ad un mese dal primo bacio con l’ex concorrente allontanata.

“Chissà se me la faranno mai vedere?!”.. si è così chiesto in una conversazione con quella che, in assenza anche dell’amico Andrea Montovoli, è oramai diventata la sua confidente di fiducia in questo ultimo tratto di convivenza.. Licia Nunez.. arrivando a raccontarle il secco rifiuto ricevuto in “Confessionale” alla richiesta di far recapitare in questo giorno speciale, che coincide con la “festa delle donne”, almeno un fiore da parte sua a casa della diretta interessata. Un pensiero, comunque, arrivato via social all’attenzione della stessa Clizia.. che si è fatta sentire con un ringraziamento per lui dalle proprie “Stories”, per poi rispondere all’augurio (QUI) a lei direttamente rivolto in mattinata da Paolo.. “Auguri Cli, mi manchi! Un mese”.. da una location menzionata di continuo durante la comune esperienza tv..  la “Scala dei Turchi” della sua Agrigento. In un videomessaggio condiviso dal proprio profilo, che la mostra con il mare cristallino alle sue spalle, la bionda ex gieffina gli ha romanticamente mandato a dire.. “Ciao Paolo, avevo pensato alla luna.. però non potevo fare un fotomontaggio. Quindi.. questa è la mia splendida “Scala dei Turchi”. Tu dici che io sono più brava con le parole, però questa volta non ho parole e l’unica che mi viene in mente è che.. mi manchi, tantissimo!”.. aggiungendo a margine, nella didascalia della sua dedica.. Un mese di noi ♥️ ma sempre connessi, mi batte il cuore a 1000!! @paolociavarro”.. mentre, più o meno negli stessi minuti, l’ex compagno di avventura esternava ansioso dalle quattro mura di “Cinecittà” (QUI).. “Non ho mai avuto una storia mediatica e questo mi spaventa molto, sinceramente”

 


Visualizza questo post su Instagram

Un mese di noi ♥️ma sempre connessi, mi batte il cuore a 1000!! @paolociavarro

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data: