“GRANDE FRATELLO VIP 5”: FRANCESCO BETTUZZI, EX DI ELISABETTA GREGORACI, A “LIVE NON E’ LA D’URSO”.. E QUELLA FRASE IN SOVRIMPRESSIONE, “MI HA CERCATO ANCHE PRIMA DEL GFVIP”, SMENTITA DALL’IMPRENDITORE MA USATA PER SINTETIZZARE IL DUBBIO DI UN CONTATTO RECENTE FRA I DUE, AD OLTRE UN ANNO DALL’INTERVENUTA ROTTURA..

 

 

Chiacchierata inquilina della quinta edizione del “Grande Fratello Vip”, nell’ultima puntata.. qualche giorno fa in onda (QUI il precedente post).. al centro di un lungo momento di tensione e verità per il raffronto a distanza con l’ex marito Flavio Briatore, che di lei aveva parlato nell’intervista resa a Selvaggia Lucarelli e concessa dallo stesso manager proprio in risposta alle parole in precedenza udite su di sè nei suo racconti dalla “Casa”.. investita anche dai sospetti del web che si interroga sulla possibile presenza di un suo “fuori” in attesa, dopo l’aereo già ricevuto a tempo di record.. la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, momentaneamente accostata al di là della porta rossa al coinquilino Pierpaolo Pretelli verso il quale non sembra però corrispondere con verosimile trasporto, visti i tanti paletti invalicabili sino a qui imposti alla loro convivenza.. è stata, in passato, anche fidanzata per circa tre anni con un imprenditore, Francesco Bettuzzi, ieri intervenuto come ospite in collegamento a “Live – Non è la d’Urso” proprio per parlare del suo rapporto giunto a termine, ormai da oltre un anno (QUI e QUI i vecchi posts) con la conduttrice, attrice e mamma.

Invitato da Barbara d’Urso a raccontare di quella loro relazione.. anche testimoniata dalla vacanza nel sud-est asiatico (QUI) al tempo documentata nei social.. l’intervistato, dichiaratamente in imbarazzo per galanteria a ripercorrere le tappe di quel legame, ufficialmente interrotto nel 2019.. “Sono stato fidanzato con lei tre anni circa, tra alti e bassi. Ci siamo conosciuti a cena a Montecarlo, l’11 aprile 2014, facevo ancora il pilota di linea ed ero sempre in giro per il mondo. Ci siamo sempre tenuti in contatto e successivamente abbiamo anche lavorato insieme. Allora era sposata, ma ci sentivamo e basta. Dopo la collaborazione lavorativa, nel 2017 mi chiamò e mi invitò a cena: lì eravamo già abbastanza in sintonia, mi doveva dire anche che si stava separando e da lì abbiamo iniziato a frequentarci assiduamente”.. ha, perdipiù, fermamente smentito di aver sentito più di recente al telefono l’ex compagna, come insinuato in sovrimpressione dal programma nella frase piuttosto esplicita a lui attribuita.. “Mi ha cercato anche prima del GFvip”.. a sintetizzare il dubbio, da lui però per l’appunto sconfessato con perentorietà (nonostante l’insistenza in senso opposto del fotografo Maurizio Sorge, che si è detto convinto di quella possibilità), di un contatto nei fatti a suo dire da escludere..