“GRANDE FRATELLO VIP 5”: SELVAGGIA ROMA, VIS A VIS CON ELISABETTA GREGORACI, PRIMA DELL’INGRESSO UFFICIALE IN “CASA” DA NUOVA CONCORRENTE.. MASSIMILIANO MORRA ANCORA A RISCHIO AL NUOVO TELEVOTO, IN QUALITA’ DI MENO VOTATO.. CON ANDREA ZELLETTA E DAYANE MELLO, FINITI CON LUI ALLO STESSO SCONTRO A 3

 

 

Per due concorrenti subito persi.. Paolo Brosio, eliminato la volta scorsa (QUI il precedente post).. e Stefano Bettarini, squalificato a tempo di record per la contestata bestemmia (QUI).. la diciottesima diretta, trasmessa ieri del “GFvip5”.. con un risultato medio raggiunto più basso in ascolti di 3.150.000 telespettatori ed una share corrispondente del 17.7% (Fonte: “Davide Maggio”).. ha salutato il nuovo arrivo al femminile in “Casa”, subito introdotto dal conduttore Alfonso Signorini, dell’ex fidanzata di “Temptation Island”, Selvaggia Roma, già da settimane arruolata per l’entrata ma in origine fermata dai rigidi e precauzionali controlli sanitari del caso.

Spinta a rivelare il presunto flirt passato con Pierpaolo Pretelli.. che nei suoi confronti ha, però, ammesso solo un’affettuosa amicizia.. e mandata per questo al vis a vis dalla “glass room” con Elisabetta Gregoraci, che alla notizia non ha del resto fatto una piega ribadendo in maniera sempre perentoria.. “Io sono stata chiara dall’inizio. Non mi ha mai parlato di te. (..) Io non voglio rubare l’uomo a nessuno”.. alle dirette accuse ricevute dalla dirimpettaia di vetro e sua interlocutrice.. “Tu ci hai marciato un bel po’ sopra all’inizio”.. la new entry femminile del gruppo, solo dopo l’incontro in giardino con lo stesso ex velino, ha potuto ufficialmente unirsi alla compagine dei coinquilini.. dichiarando l’altra sua conoscenza pregressa con il “fratello di”, Enock Barwuah, sostanziata a suo dire in un presunto bacio che ancora l’interessato avrebbe per tutta risposta negato perchè all’epoca già fidanzato.

 Del rapporto ormai deteriorato tra Francesco Oppini e Dayane Mello.. aggiustato con una lettera, ma subito rimesso in dubbio dal commentatore sportivo per le parole, a suo dire non gradite, ascoltate ancora alle spalle su di sè a raffronto chiarificatore già avvenuto.. si è parlato con gli interventi “a gamba tesa” di Tommaso Zorzi ed Elisabetta, entrambi apparsi scettici sulla riconciliazione tentata con poca convinzione dai due compagni di convivenza.

Tra Massimiliano Morra e Stefania Orlando.. il meno votato, salvato solo con il 22% di preferenze espresse in suo favore, è stato l’attore.. chiamato ad indicare in una busta il nome di una persona a lui vicina da salvaguardare alle ulteriori nominations (nello specifico la collega Adua Del Vesco).. che ha così scoperto, solo al suo rientro in “superled” per la consegna della stessa missiva, della valenza NON eliminatoria della sfida da lui già persa, ritrovandosi così nominato d’ufficio per il nuovo ballottaggio che arriverà a verdetto la prossima puntata. Dalla catena di salvataggio, che è derivata dalla sua volontà espressa, è rimasto dunque fuori l’ex tronista e modello Andrea Zelletta.. lasciato allo scontro dalla “contessa” Patrizia De Blanck (che ha preferito fare a sua volta il nome di Enock).. rimasto dunque con Massimiliano allo spareggio per la permanenza, trasformato poi a 3 in seguito alle nominations segrete e palesi che hanno trascinato insieme ai due la modella brasiliana, Dayane.

Un altro faccia a faccia infuocato aveva, infine, opposto alla De Blanck il marito della “rivale”, a lei distante come modo di fare, Stefania.. entrato per dar voce di presenza ai tweet cinguettati in rete per sfogo proprio con riferimento al trattamento riservato alla moglie da parte della nobildonna..