Nella carrellata social di trasformazioni e travestimenti sfoderati, in tandem o in famiglia, per la notte più temibile dell’anno, non solo in vista del tradizionale giro porta a porta al grido di “dolcetto o scherzetto?” riservato ai più piccini ma con la voglia di fermare comunque in rete la ricorrenza di “Halloween” anche in questo 2022, chi tra le mura domestiche chi con la presenza agli horror party di amici, la menzione per l’accoppiata più riuscita.. tradotta in selfie per i followers dall’holiday movie di ispirazione.. va, con più simpatia che terrore, ai messi in trappola “ladri del rubinetto”.. sfidati dal piccolo Kevin McCallister nel classico di Natale, “Mamma Ho Perso l’Aereo”.. riprodotti con tanto di bruciatura da ferro da stiro sul volto del cantante, da Justin Timberlake e la moglie Jessica Biel.. rispettivamente nei panni un po’ malconci dei banditi senza fortuna, Marv ed Harry.
Si è, invece, immedesimato nei portentosi tratti di Mr. Incredibile, accogliendo con la tuta rossa del marito “Disney” la moglie Victoria con la cena già infornata, l’ex campione inglese David Beckham.. al lavoro come il supereroe mascherato per sorprendere l’ex “Spice” al suo ritorno a casa, mostrandole i muscoli ed il risultato culinario pronto per essere mangiato. E, con la stessa scelta di colori, hanno fatto capolino dai rispettivi profili.. come una bionda dama dalla lunga chioma ed il suo fidato spadaccino.. gli attori, Sarah Michelle Gellar ed il marito Freddie Prinze jr.. lui, un po’ maschera di “Zorro” ed un po’ filibustiere a caccia del tesoro.
Mentre, con primo approccio al countdown da brivido per il piccolo di casa di appena 9 mesi, diventato per gioco un baby pipistrello con ali e dentini dal simpatico cappuccio immortalato da mamma e papà.. hanno reso in pieno lo “scary love” della didascalia, mostrandosi al bacio con un trucco dark di coppia ed il tenerissimo erede in posa in solitaria, come un dolce mini mostro troppo bello per incutere reale spavento, i genitori tv.. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, en pendant nel match a tre con il loro angioletto, Gabriele.