INIZIO D’ANNO SUGLI SCI, A MADONNA DI CAMPIGLIO, PER OSCAR BRANZANI E LA FIDANZATA ELEONORA ROCCHINI, DOPO IL CAPODANNO IN TOSCANA..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Trascorse in famiglia, e con gli amici, le recenti feste.. a Firenze, città d’origine della 24enne mora ex corteggiatrice, che nella sua ultima dichiarazione social (QUI il precedente post) all’ex tronista e compagno aveva inteso mettere definitivamente a tacere le insinuazioni sollevate su una loro presunta crisi, a quasi tre anni dalla scelta in tv.. l’influencer napoletano Oscar Branzani e la fidanzata Eleonora Rocchini, variando la propria.. abituale.. meta invernale, hanno raggiunto nelle ultime ore le piste dell’esclusiva stazione turistica di Madonna di Campiglio, in Trentino, per il loro inizio d’anno sugli sci. Il tenero selfie scattato, in tenuta sportiva da discesa, con alle spalle il suggestivo e soleggiato panorama disegnato dalle Dolomiti.. descritto dal giovane campano con la didascalia..Il pulcino e l’orso polare 🐻🐥❤️”.. e le altre “Stories” girate in macchina, o in albergo, raccontano l’arrivo in montagna della coppia.. dopo il “Capodanno” salutato tra brindisi e grandi scorpacciate in Toscana. Con il nostalgico bilancio del 2018 appena archiviato, steso negli ultimi istanti del vecchio anno dall’imprenditore.. “Mentre sto aspettando che @ele.rc si faccia bella, sto scorrendo la galleria e cerco di capire quale fosse il periodo più bello per me di questo 2018, e più scorro le foto e più mi rendo conto di quanto sono stato fortunato ad avere 12 mesi bellissimi, ricchi di felicità, incazzature, di progetti, di investimenti, di amicizie rafforzate, di amore, di perdono. Spero che il 2019 porti tutto quello che ho appena trascorso nelle vite di tutte le persone alle quali voglio bene. E vi auguro a tutti voi di sentirvi sempre fortunati di vivere la vostra vita, perché qualsiasi sia il vostro problema più grande, basta un abbraccio dalla vostra “persona” che sia un amico, una mamma, vostro marito, o la persona più importante per voi per farvi ritornare felici. (..) Buon 2019 ❤️”.. ed il diverso e più spiritoso monito ai followers con cui si è, invece, aperto il 2019 della bella fiorentina, che a margine di una sua foto in posa ha cinguettato solenne.. “E quindi niente, ricordatemi così, perché da stasera mi vedrete solo in versione #pupazzodellenevi 🎅⛄️❄️😂”

 


 

2 thoughts on “INIZIO D’ANNO SUGLI SCI, A MADONNA DI CAMPIGLIO, PER OSCAR BRANZANI E LA FIDANZATA ELEONORA ROCCHINI, DOPO IL CAPODANNO IN TOSCANA..

  1. Lady G. Lady G.

    Dieci giorni in Toscana si faranno sentire quando saliranno sulla bilancia 🍷🥘🥩🍛ma di certo l’umore ne trarrà beneficio ☺️ Napoli è una bella città ma lì è anche la sede dove si svolge (almeno per ora) il loro lavoro. Un lavoro reale, non quello fantomatico di chi esce dai talk show e non sa che pesci pigliare. La loro, GIUSTISSIMA E CONDIVISIBILISSIMA decisione di non rendere pubblici i momenti negativi che nella vita ognuno di noi ha non inficia il loro modo trasparente di concedersi ai followers.
    Nessuno ha la palla magica per prevedere se il loro futuro proseguirà insieme o meno ma, avendoli visti insieme di recente personalmente, posso dire che danno proprio il senso di una coppia MOLTO affiatata ed unita 🥂🥂🥂

    • Lady G. Lady G.

      Ho visto la descrizione dell’aggettivo “big” riferito al Branzani nelle Igs della Ricchini. Ecco quello che intendevo che si percepisce vedendoli nel quotidiano 👌🏽Nulla che possa attirare i giornaletti di gossip del trash 😈stranamente si preferisce dare spazio alle NON STORIE o alle disgrazie (vere o false o … gonfiate ad hoc 🤬) che a delle storie vere che hanno un lieto fine da anni ☺️ Pare che la gente non debba adagiarsi sui bei “finali”, forse, perché renderebbero ancora più fasulle le nuove storie proposte con i soliti (ig)noti frequentori dei programmi tv 🤫🤭 Se solo il Branzani e la Rocchini volessero sfruttare la loro visibilità i prodotti sponsorizzati ne trarrebbero vantaggi strepitosi (in primis le loro creazione 👙). Capisco però la decisione di una toscana come me di difendere la propria privacy e capisco anche la scelta di parenti ed amici, per lo stesso motivo, a non voler rendere pubblico il proprio profilo social, è nel nostro dna ☺️

Comments are closed.