Ormai battezzata dall’ex gieffina Marina La Rosa come “prova Soleil”, la nuova prova “leader” settimanale giocata fra i naufraghi non nominati e non “sospesi” di “Playa Uva”.. al termine del breve percorso, effettuato in due diversi gruppi, facendo scorrere l’anello lungo la corda per infilare in postazione i due previsti totem.. ha effettivamente visto la bionda italo-americana, già in carica come “pirata”, avere ancora la meglio sui diretti contendenti un po’ meno veloci.. Ariadna Romero, arrivata seconda e dunque con lei in lizza per la bandana ed il ruolo di capogruppo da guadagnarsi nella prossima diretta.. e Marco Maddaloni e la stessa Marina, per un soffio fuori dai giochi. Mentre si erano arresi più o meno a metà, rinunciando a completare lo sforzo.. Paolo Brosio, Riccardo Fogli e Sarah Altobello.
Lo scontro ancora non sopito tra Luca Vismara e Ghezzal (QUI il precedente post), rimasti entrambi confinati in spiaggia in quanto al televoto e, perciò,esonerati dalla prova.. “Mi ferisce il fatto che lui continui a farmi passare come una persona sporca, per questa marmellata. Ti chiedo di smettere di provocarmi continuamente nel parlare con gli altri”.. ha solo di poco anticipato il confronto, stavolta ben più acceso, scoppiato sempre per il cibo fra l’ex corteggiatrice e Stefano Bettarini. Irritato dal tempismo della giovane, che.. seppur a pancia piena, per la ricompensa a lei consegnata in braciole di maiale, in quanto vincitrice la volta scorsa al piano inclinato (QUI).. chiedeva di poter organizzare in anticipo la preparazione del pesce pescato.. l’ex calciatore ha sbottato contro di lei.. “Garantisco che del gioco me ne sbatto i c******i.. e che sei il leader altrettanto! Hai appena finito di mangiare le bistecche e vieni a dirci cosa fare del pesce. Del pesce decido io, dato che l’ho preso.. Te sei la leader dei giochi della gioventù.. E’ un mese che do da mangiare a tutti e mi parli di giustizia.. Sul pescato devi tacere!”… scaturendone la reazione altrettanto veemente.. “A me zitta non lo dici, io parlo quanto e come voglio. Questa è ignoranza e questo modo io non lo tollero..! E’ stato Kaspar a dire che volevate mettere la granseola sul riso, ti sta andando via la memoria! Tutto il pesce e gli omega 3 che hai mangiato non ti stanno facendo bene..”.
Intanto, dai social, ad un paio di giorni dal comunicato che aveva reso ufficiale l’uscita di scena concordata dal reality show di alcuni dei componenti della squadra degli autori.. fra cui la capoprogetto Cristiana Farina (QUI).. il giornalista Gabriele Parpiglia, dall’inizio fra essi, quanto al proprio rapporto di collaborazione con il programma, dichiaratamente ancora non interrotto, ha tenuto a puntualizzare.. “Dopo giorni in cui ho letto e riletto di tutto. Dopo giorni in cui il mio nome è stato usato impropriamente e mi sono sentito vittima di una situazione, questa volta, più grande di me… Voglio e devo fare chiarezza: NON È STATA MIA L’IDEA DI UNO SCONTRO CORONA – FOGLI, NON HO MONTATO E MANDATO IN ONDA IL SERVIZIO CORONA – FOGLI, NON HO SCELTO IO LE MODALITÀ’ CON CUI IL MEDESIMO VIDEO È STATO GIRATO. l’idea di avere Corona vs Fogli è partita FORTEMENTE solo da due singole persone. E tutti sanno come è andata. E per tutti intendo le persone per cui lavoro. Quel filmato è stato visionato da chi aveva un ruolo di grado più alto rispetto me. E ovviamente io non ho alcun potere di decidere che cosa mandare in onda o meno (come voi da casa ho visto quel filmato in onda, in diretta tv). Chiaro o no! In questi giorni ho percepito ostilità nei miei confronti per una situazione dove, chiunque, sapeva e sa quale fosse stato il mio ruolo. Detto ciò al momento ci stiamo chiarendo tra le parti. E se oggi, stasera, domani mattina dovesse finire il rapporto di collaborazione con il programma, me ne farò una ragione anche se … non ha una ragione. Ps: mi sento in nomination 😂e a questo punto non vedo l’ora di lasciare l’Honduras 😂”
Continuo a non seguire l’isola ma ho visto delle scene da conati di vomito facendo zapping da parte di Ghezzal 🤢🤮 In lui non c’è arroganza ma vera e propria cattiveria. Nonostante non nutra particolare simpatia né x Bettarini né x Kappa il mio pensiero è che abbiano ampiamente ragione per cui la produzione dovrà escogitare qualcosa d’altro x saziarla (come ha fatto finora).
X l’amico intimo dell’imprenditore dei casi inventati e venduti a mo’ di “ricatto” ritengo che abbia ben poco x sentirsi vittima😬
Ghezzal si è ritirato qualche giorno fa..
Infatti il mio commento è dell’8 marzo 😂😂😂😂