“ISOLA DEI FAMOSI 14”: ARIADNA ROMERO IN RADIO.. “SOLEIL SORGE’? PER ME LA DEFINISCONO LE PAROLE “PREPOTENZA ED ARROGANZA”. E IL SUO PRONOSTICO SULLA VITTORIA DEL REALITY..

"ISOLA DEI FAMOSI 14" - Le confidenze pre-partenza di Ariadna Romero..

 

 

Ritirata per sua scelta all’“Isola Che Non C’è”, perchè impaziente di rientrare in Italia e poter così riabbracciare il figlioletto Leonardo (QUI e QUI i relativi post).. l’ex viaggiatrice e naufraga cubana della quattordicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, Ariadna Romero, è intervenuta ieri in diretta radiofonica nella trasmissione “Non Succederà Più” condotta da Giada Di Miceli. Tornata in queste ore a fare a tempo pieno la mamma, la showgirl ha fatto il suo personalissimo bilancio della propria avventura in Honduras.. “E’ un frullato di emozioni, un viaggio interiore da quando ti tolgono il cellulare e ti isoli con te stessa. Poi, mettici la fame e la convivenza.. E’ stata un’esperienza tanto bella, quanto dura..”.. parlando, soprattutto, del rapporto con la bionda antagonista Soleil Sorgè.. “A volte, la sento definire come una ragazza forte di carattere. Io, per forza di carattere, intendo un’altra cosa.. persone che, con il sorriso, vanno avanti a tutti i costi.. e, se c’è bisogno di difendersi, lo fanno con le unghie e con i denti. Non la prepotenza e l’arroganza.. e, per me, la definiscono meglio queste ultime due parole. Fisicamente è una roccia.. è “leader” ed è meritatissimo, perchè è molto, molto, forte. E’ vero anche che mangia e gli altri sono un po’ debilitati, ma è imbattibile”.

Della complicità inizialmente instaurata con il collega Jeremias Rodriguez, da cui sono originariamente nate proprio le piccole frizioni con l’ex corteggiatrice, Ariadna ha sottolineato.. “Io penso dato dal fatto che siamo tutti e due latino-americani, era un linguaggio un po’ nostro. Non so come la pensa lui, perchè giustamente essendo andata contro la sua fidanzata, ovviamente, ha preso le sue parti.. ma, nei primi giorni, io e lui parlavamo spesso e ci siamo trovati in molte cose. Questo ha fatto sì che, al terzo giorno, io gli abbia detto ti voglio bene.. perchè ho visto un bravo ragazzo e di cuore, una persona vera”.. trattenendosi dal fare una vera previsione sulla durata fuori dal reality della storia tra lui e Soleil e limitandosi, piuttosto, ad osservare.. “Non nutro una grandissima simpatia per lei, ma per lui sì.. quindi gli auguro che sia come vuole lui ed il meglio per lui. Li vedo molto, molto, diversi.. lui è un ragazzo molto semplice. Auguro a lui di essere felice e chi vivrà vedrà. Non mi va di dire cose, che non mi competono. Sull'”Isola” è ovviamente tutto amplificato ed il fatto di avere una persona vicina ti fa sentire più forza. Forse, loro si sono trovati così e metti che questo amore è un po’ amplificato da questa situazione, bisogna vedere fuori cosa succederà”.

Ricordando la  pungente stoccatina (QUI) rivolta all’avversaria..“Lei era entrata sull'”Isola” con l’intenzione di puntare Bettarini, poi arriva e si lega a Jeremias”..  l’intervistata ha confermato, tra una battuta e l’altra, come quest’ultima ed il fratello di Belen abbiano presumibilmente consumato ad “Isla Bonita”.. “Spettegoliamo. Non si nascondono, sono arrivati dall’isola ed erano felici di raccontarlo. E’ giusto un pettegolezzo”.

Attualmente single e completamente innamorata del figlio.. “Ho già trovato l’uomo della mia vita ed ha un anno e otto mesi”.. l’ex isolana ha, quindi, parlato della frequentazione interrotta con il calciatore Francesco Acerbi (QUI).. “La verità è che ci stavamo conoscendo, ci sentivamo al telefono. Io ero a Miami.. Di lui ti posso dire che è un bravissimo ragazzo, con la testa a posto, che ha sofferto nella vita e non è leggero”. E se il suo pronostico per la vittoria è andato all’amica Sarah Altobello.. “una bravissima ragazza, semplice, del Sud. Ho amato la sua leggerezza”.. ridimensionando l’amicizia con Ghezzal a semplice ed innocente simpatia.. con il senno di poi quella a “Cayos Cochinos” è un’esperienza che, comunque, rifarebbe tale e quale.. “Se potessi tornare indietro, rifarei esattamente quello che ho fatto. Sono felice del mio percorso”.

In chiusura, l’ultima risposta è stata volta ad evidenziare l’ottimo rapporto di equilibrio oggi stabilito con l’ex e padre del suo bimbo, Pierpaolo Pretelli.. presente per il piccolo mentre lei era via..