Di rimando al commento social a caldo (QUI il precedente post) che la showgirl argentina aveva esternato ieri, nel suo profilo Instagram, contestando il momento in cui il cantautore Riccardo Fogli.. all’“Isola dei Famosi”.. era stato di nuovo messo al corrente delle voci circolate sul suo matrimonio con la moglie Karin Trentini e aveva dovuto, di conseguenza, affrontare un faccia a faccia indiretto con il responsabile dichiarato di quella riportata notizia, da lui chiamato ad ideale duello, Fabrizio Corona.. proprio l’ex re dei paparazzi è intervenuto in un breve treno di “Stories” per difendere il proprio lavoro e ridimensionare così.. “Io faccio l’imprenditore e, tra le varie attività che faccio, ho questo magazine online.. che è mio, ma che non gestisco io.. che curano i miei ragazzi che hanno dato questa notizia.. Questa notizia è stata ripresa da tantissimi siti e giornali e, nel momento in cui una trasmissione televisiva di prima serata ci chiama e ci chiede di essere coinvolti perchè il signor Fogli dichiara determinate cose su colui che ha scritto l’articolo, noi è giusto che.. facendo il nostro lavoro e riportando delle notizie.. ci presentiamo in trasmissione e rispondiamo. Odio i falsi moralisti ed i perbenisti, quelli che predicano la morale e non la praticano.. e sono pronti a giudicare e puntare il dito.. e vi ricordo solo una cosa. Nel momento in cui decidi di sacrificare la tua vita alla celebrità, devi essere pronto a tutto quello che ti arriva.. sennò decidi di fare una vita normale e non sotto i riflettori. Detto questo, io difendo il mio lavoro.. e quando sposo una causa di gruppo e lavoro per il gruppo, ci metto la faccia e mi difendo. E se i principi sono giusti, ovvero quelli del giornalismo.. anche se moralmente è sbagliato.. li porto avanti. Poi, per le conseguenze e tutto quello che c’è attorno, comunque mi dispiace.. anche perchè fondamentalmente nell’anima non sono questo, ma forse ci sono diventato e non potrò più cambiare”.
Ma la stoccatina più pesante è stata riservata proprio all’ex compagna Belen Rodriguez, taggata direttamente, alla quale l’ex agente fotografico ha risposto perentorio.. “Beh detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive.. non è male. Il tuo “Giudizio Universale” sentenziato mediaticamente è la riprova che la “famiglia del Mulino Bianco” che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare. Io, almeno, ci metto sempre la faccia, nel bene o nel male.. dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e te lo ripeto ancora non fingo di essere, anzi non mostro di essere, quello che non sono. #cercoattenzionemediatica #predicounamoralechenonpratico P.S. il significato ed il senso della vita lasciali perdere, non stiamo parlando di reality show.. gorda mia!! Ti prego.. @belenrodriguezreal”
Ma non aveva detto che in galera aveva studiato? 😖 Se si vuol definire giornalista almeno impari l’italiano. Fuori dalla galera un imprenditore dovrebbe parlare e scrivere con un minimo di decenza 🤬……..ah già, la decenza, il rispetto non vanno d’accordo con ricatto.
Ma cosa ci fa uno anche ci fosse un millesimo di verità, con prove accumulate in 4 anni? 🙄 Non è riuscito a venderle all’interessato ed ora tenta un ennesimo falso scoop?👿 È irrecuperabile 🙅🏻♀️ mi dispiace enormemente x il figlio