“ISOLA DEI FAMOSI 14”: FILIPPA LAGERBACK SMENTISCE LA POSSIBILE PARTENZA COME INVIATO DEL MARITO DANIELE BOSSARI.. E IL GIORNALE “SPY”, FRA I PRESUNTI NAUFRAGHI, FA I NOMI ANCHE DI GRECIA COLMENARES E JO SQUILLO..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

In montagna in Valle d’Aosta, per qualche giorno di relax a due, con il consorte ed ex trionfatore della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, Daniele Bossari, visto all’opera lo scorso anno anche come opinionista all’“Isola dei Famosi”.. la bionda showgirl svedese Filippa Lagerback, rispondendo ai followers che hanno commentato nel suo profilo Instagram, proprio in merito alle voci ed indiscrezioni che avrebbero voluto il conduttore in pole position per il ruolo di inviato in Honduras del reality (QUI il precedente post), ha smentito fermamente questa eventualità, sottolineando ironica.. “solo pini e montagne, niente palme ed isole 🙌”.. per poi spiegare meglio.. “erano solo chiacchiere!”.

 

Filippa Lagerback, Daniele Bossari

 

 

 

La rivista “Spy” in edicola, intanto, accanto ai nomi già svelati nelle anticipazioni diffuse in rete del nuovo numero, fra cui già rientrava il figlio di Brigitte Nielsen, Douglas Meyer, che avrebbe all’ultimo preso il posto della mamma dopo il rifiuto della bionda attrice danese.. con Alvin, Jeremias Rodriguez, Paolo Brosio e Marina La Rosa e gli altri papabili naufraghi già menzionati.. annovera nel cast degli ipotetici isolani anche la cantante e conduttrice Jo Squillo e l’attrice venezuelana delle soap, Grecia Colmenares, già indicata anche fra le “chicche di gossip” del giornale “Chi” (QUI).. 

 

"ISOLA DEI FAMOSI 14" - Il cast di naufraghi anticipato da "Spy Magazine"..