“ISOLA DEI FAMOSI 14”: LA LEADER SOLEIL SORGE’, DI RITORNO CON JEREMIAS RODRIGUEZ DA “ISLA BONITA”, ALLO SCONTRO APERTO CON LUCA VISMARA.. “SEI VERAMENTE UN NULLAFACENTE! SEI INUTILE IN QUESTO POSTO, NON FAI NULLA!”

"ISOLA DEI FAMOSI 14" - La leader Soleil Sorgè, di ritorno da "Isla Bonita", allo scontro aperto con Luca Vismara..

 

 

Rimesso piede a “Playa Uva” e tornata nella sua veste settimanale di leader, di ritorno da “Isla Bonita” con il compagno di viaggio, e come lei penultimo entrato, Jeremias Rodriguez, con cui le effusioni si sono fatte più frequenti ed appassionate proprio nei pochi giorni trascorsi.. insieme.. lontano.. la bionda naufraga italo-americana Soleil Sorgè ha immediatamente reingaggiato lo scontro con l’ex allievo di “Amici 17”, da lei nominato, Luca Vismara.. restio a prendere ordini dalla ormai dichiarata rivale. “C’est la vie. Ho vinto io, quindi dovranno ascoltare” ha pragmaticamente sentenziato in un confessionale privato la giovane ex corteggiatrice, rivolgendosi idealmente all’indirizzo dell’intero gruppo da lei ribattezzato, per l’inattività, “gruppo riposino”.. per poi sbottare, invece, apertamente perlopiù contro il solo cantante.. “Tu sei veramente un nullafacente! Sono stata gentilissima con te ed ora mi inizio a rompere le p***e, quando mi parli in questo modo. Non sei nessuno! Cortesemente, dai anche il tuo.. Sei inutile in questo posto! Non fai nulla!”.. tra il plauso di alcuni compagni, come Marco Maddaloni e Ghezzal, più rilassati senza più l’onere della macchina del riso.. e l’atteggiamento ben più critico e solidale con l’amico delle gemelle Mihajlovic, Viktorija e Virginia.

“Tu sei veramente pazza! Anche meno”.. ha obiettato il cantautore, che alla telecamera ha dunque affidato il suo sfogo.. “Io ho fatto quel poco, costantemente. Così come io volevo affrontare l'”Isola”. Io non sono venuto qua a voler fare il supereroe. Soleil si è fatta il suo gruppo, da quando c’è lei ce ne sono due.. ha da loro l’approvazione.. tutti quanti avranno sparlato durante la settimana e, alla prima occasione che hanno avuto, come una mitragliatrice mi hanno vomitato addosso tutti i loro pensieri”.. intanto che la stessa Soleil mostrava il suo fastidio e, addirittura, un pizzico di gelosia per la battuta stonata avanzata dal fratello minore di Belen ad Ariadna Romero, che ha fatto scoppiare in lacrime per tutt’altre ragioni anche la ex viaggiatrice cubana..

E ha mostrato di aver preso le misure all’“Isola Che Non C’è”, l’eliminato rimasto in gioco in solitaria, Kaspar Capparoni.. lieto di assaporare un po’ di silenzio dopo tanto vociare..