“ISOLA DEI FAMOSI 14”: L’OSTINAZIONE DI LUCA VISMARA A RIACCENDERE IL FUOCO IN SUA ASSENZA FA ARRABBIARE PAOLO BROSIO, CHE GLI RINFACCIA.. “GLI OCCHIALI SONO MIEI E DOVEVATE ASPETTARE ME!”

"ISOLA DEI FAMOSI 14" - Paolo Brosio vs Luca Vismara..

 

 

Un nuovo scontro, condizionato dalla nomination che li vede questa settimana contrapposti al televoto ed a rischio uscita, si è registrato nelle scorse ore su “Playa Uva”.. dove l’ostinazione dell’ex cantautore di “Amici 17”, Luca Vismara, a darsi da fare con i tentativi per ravvivare il fuoco, dopo che il gruppo vi aveva rinunciato per rendere possibile l’incontro tra l’amico e collega Marco Maddaloni e la moglie Romina Giamminelli (QUI il relativo post).. ha portato molto in fretta il naufrago al risultato sperato, scaturendo però la reazione contrariata del giornalista Paolo Brosio. Per riaccendere la fiamma, infatti, il giovane si è servito delle lenti del diretto contendente al ballottaggio, mentre questo era a mollo in acqua e senza chiedere il suo intervento.. tanto che, al suo ritorno, l’altro nominato ha rimbrottato i compagni.. “Gli occhiali sono miei e dovevate aspettare me!”.

E il fastidio di Brosio è stato esposto, ancora più chiaramente, in un nervoso confessionale e all’ex gieffina Marina La Rosa.. “C’è sempre un secondo fine. Si deve fare vedere che si fa una cosa in più.. Voi non dovevate mettere le mani nella mia roba! (..) Avevo detto a Luca.. “Aspettami!”. Visto che il fuoco si accende con i miei occhiali, gli ho insegnato io la prima volta come si fa e lo abbiamo fatto sempre insieme.. perchè, a 5 giorni dalla nomination, lo deve fare lui e va a ravanare nella mia borsa?! Fa il furbetto e manda avanti gli altri, così io mi sono inca**ato con l’esecutore materiale della trafugazione, ma non si fa così! Lui è furbo ed astuto.. però il diavolo fa le pentole ma non i coperchi! A me non mi pigli per il c*lo! Lui doveva essere onesto.. Da quando, una dopo l’altra, si è gasato sulle nominations.. è diventato una cosa incontrollabile! Io, questo Luca qui, non lo riconosco più! Per me, il Luca positivo era quello più umile e semplice, che stava nel suo.. Lui, quando apre la bocca e muove la lingua, accende le fiamme. Sono tutti furbi per fare i loro interessi.. Benissimo, io farò i miei!”..

“Non ci credo che è per gli occhiali. Questa sua arrabbiatura viene dalla nomination, la sua prima.. che non si aspettava!”.. ha, di conseguenza, riassunto l’antagonista.. che ha subito accolto con la bella notizia del fuoco riconquistato la leader Soleil Sorgè e Riccardo Fogli, di ritorno dall'”Isla Bonita”..

Meno fortunati sono stati, invece, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni.. ancora confinati all’“Isola Che Non C’è”.. senza occhiali e senza l’occorrente per riuscire nell’impresa con altrettanta rapidità..