“ISOLA DEI FAMOSI 14”: MARINA LA ROSA, INCALZATA DA LUCA VISMARA, AFFRONTA PER UNA BATTUTA STONATA RICCARDO FOGLI CHE SBOTTA CON IL COLLEGA.. “SEI BUGIARDO ED INFAME!”

"ISOLA DEI FAMOSI 14" - Marina La Rosa, incalzata da Luca Vismara affronta Riccardo Fogli che sbotta..

 

 

Ritenuto dall’opinionista Alba Parietti personaggio utile a movimentare le acque di questa edizione ormai agli sgoccioli dell’“Isola dei Famosi” e reo di infondere un po’ di sana zizzania nel gruppo di naufraghi semifinalisti ancora in gioco (QUI il precedente post).. l’ex cantautore di “Amici 17”, Luca Vismara, ha acceso con una delle sue solite segnalazioni riportate all’amica, con lui questa settimana anche nominata, Marina La Rosa un nuovo fronte di discussione a “Cayo Paloma”, portando quest’ultima a chiedere chiarimenti vis a vis al cantante Riccardo Fogli. Una frase pronunciata lontano dalle telecamere dall’ex musicista dei “Pooh”, che avrebbe però negato di averla mai formulata.. “Non è in galera, se ne può anche andare”.. riferita alle condizioni di salute non proprio ottimali dell’ex gieffina, che aveva di conseguenza imposto ai compagni di limitarsi ad un menù di solo riso in bianco.. è stata, infatti, oggetto di confronto a tre fra gli interessati.. fino a che il bassista non ha sbottato all’indirizzo del collega.. “Io ho detto questo?! Allora tu sei un vero testa di c***o! E sei bugiardo ed infame! Io non so che tipo di serpe sei e mi dispiace.. Luca, ti prego, rinsavisci! Hai capito male”.. per poi sfogare tutto il suo risentimento anche in confessionale.. “Il suo è un comportamento da ragazzetto viscido e bugiardello, che a tutti i costi si inventa strategie. E’ evidente che, lui è in nomination assieme a Marina, deve fare un polverone.. ma ha trovato la persona sbagliata”.

A sostegno di Riccardo si è subito schierato Marco Maddaloni, che in difesa dell’uomo ha assicurato.. “Te l’avevo già detto che lui non l’aveva detto questo.. Luca crea casini e non fa parlare le persone. Lui ti ha riferito un’altra cosa e io, davanti a te, avevo detto lì.. “Giuro su mio padre, Riccardo non ha detto questo. Non ho sentito questo, perchè Riccardo non l’ha detto”.. e anche la bionda leader Soleil Sorgè ha sentenziato, sottovoce, sul duo di rivali da lei mandati a televoto.. “Stanno facendo uno dei loro giochetti e teatrini!”.

“Non è facile lottare con chi, purtroppo, le cose non le dice davanti alle telecamere. Io devo essere onesto con me stesso e la verità delle cose che sento e che vedo (..) Abbiamo osato mettere in discussione la credibilità di Riccardo Fogli”.. ha giustificato a tu per tu con la telecamera l’ex allievo del talent di Maria De Filippi.. e l’ex inquilina, che ha detto di credergli senza ombra di dubbio, ha allo stesso modo espresso severa.. “Io non ho sicuramente motivo di non credere a Luca. Riccardo, ormai, lo conosco da due mesi ed io lo so che c’è un Riccardo davanti alle telecamere ed un Riccardo dietro le telecamere. Già questo è un dato oggettivo che mi fa credere che Riccardo possa mentire. Abbiamo visto un Riccardo che, finalmente a mio avviso, si è tolto la maschera ed è quello che è.. una persona cattiva!”