“ISOLA DEI FAMOSI 14”: SOLEIL SORGE’ E JEREMIAS RODRIGUEZ CONTESTATI DAL GRUPPO PER GLI ATTEGGIAMENTI SPREZZANTI. E PAOLO BROSIO RINFACCIA AL FRATELLO DI BELEN.. “MAGARI DEVI FARE PRIMA TRENT’ANNI DI TELEVISIONE E DIMOSTRARE DI AVER FATTO QUALCOSA”

"ISOLA DEI FAMOSI 14" - Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez

 

 

Isolati dal resto del gruppo, per gli atteggiamenti troppo sopra le righe della bionda ex corteggiatrice italo-americana Soleil Sorgè, che.. a detta dello stesso compagno Jeremias Rodriguez.. non sarebbe per questo stata integrata dalla maggior parte dei colleghi coesi.. lei e l’ex gieffino “vip” si sono resi protagonisti, nella striscia quotidiana di oggi del reality show, di nuovi scontri con la quasi totalità della ciurma. Le rimostranze ancora aperte dei naufraghi per la mancata condivisione delle lumache raccolte da parte dei due hanno, infatti, aperto al pubblico rimbrotto di Paolo Brosio, che nell’interesse della ciurma ha sottolineato.. “Al di là di chi non vuole lavorare, ce ne sono certi che non ce la fanno proprio fisicamente. E se uno in quel momento è più forte deve aiutare il più debole”.  Alle altre accuse, rispedite al mittente da lui stesso e Marina La Rosa, di aver voluto l’esclusione della ragazza, che secondo loro si sarebbe invece posta sempre male nei loro confronti.. ed alle pesanti stoccatine sulla sua fede.. il giornalista, imperturbabile, ha dapprima replicato placido.. “Io non parlo dietro le spalle, io te lo dico, punto e basta”.. per, poi, pungere il fratello di Belen, che ne contestava l’uso per i vestiti dell’acqua dolce nonostante le enormi difficoltà incontrate con i mosquitoes.. “Magari devi fare prima trent’anni di televisione e dimostrare di aver fatto qualcosa!”.

“Tu non sei stata nè gentile nè educata. Hai un problema di educazione. Penso che dovresti interrogarti sul fatto che la gente ti ha votato contro” ha, infine, affondato ancora con l’ex fidanzata di “Uomini & Donne” il giornalista.. che ha, però, incassato la pronta, ed altrettanto dura, replica di Soleil.. “Falso che non sei altro! Il rispetto per le donne dove ce l’hai?! Tu prega che esista un Dio che ti perdoni”. E se le nominate gemelle Mihajlovic, Virginia e Viktorija, si sono mostrate ben disposte all’uscita dato il clima ormai conflittuale imperante a “Playa Uva”.. il solito Luca Vismara ha criticato l’atteggiamento a suo dire troppo schierato di Riccardo Fogli, più vicino e leale alla coppia che al gruppo che lo aveva tradito con il voto contro, sollevando però con i suoi discorsi l’obiezione di una più neutrale Jo Squillo..