“ISOLA DEI FAMOSI 14”: SOLEIL SORGE’ SBOTTA CON ARIADNA ROMERO, CHE LE DA’ DELLA FINTA.. E MARINA LA ROSA, CHE LA DESCRIVE ALLA TELECAMERA.. “ARROGANTE, INSOLENTE, SPIACEVOLE”.

"ISOLA DEI FAMOSI 14" - Soleil Sorgè sbotta con Ariadna Romero e Marina La Rosa..

 

 

Parzialmente rasserenato dal rientro in gioco di Riccardo Fogli (che si era nuovamente assentato per accertamenti medici).. il gruppo, sempre frammentato, di concorrenti della quattordicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, questa settimana guidato dal nuovo leader Ghezzal.. ben più “propositivo” secondo l’opinione comune nel raffronto con la collega che lo aveva preceduto, Soleil Sorgè.. si è ancora spaccato proprio sulla bionda ex corteggiatrice italo-americana.. a cui Paolo Brosio ha, in particolare, rinfacciato a tu per tu.. “Obiettivamente non è che sei arrivata gentile”.. ripetendo quanto già aveva avuto modo di dichiarare in diretta (QUI il precedente post). Se, infatti, il compagno d’avventura Jeremias Rodriguez, ha mostrato alla ragazza il suo supporto, lamentando in confessionale l’atteggiamento in effetti coalizzato della ciurma, pur non volendo a tutti i costi dare ragione alla naufraga.. quest’ultima ha accusato la quasi totalità degli isolani di “bullismo”..“E’ grave che voi non riconosciate il vostro atteggiamento”.. ribadendo alla telecamera.. “Mi ha di nuovo assalita la “gang del bosco”. E’ stato un insieme di attacchi che evidentemente stavano covando”.. per poi non tirarsi indietro nel duro alterco soprattutto con l’ultima entrata cubana, Ariadna Romero, che ha accusato allo stesso modo di finto buonismo attaccando le ragioni da lei esposte della sua nomination a Fogli.. e citandone il figlio.. al punto che, senza peli sulla lingua, l’ex viaggiatrice le ha dato a propria volta della “bimba viziata” e della “finta come la m***a”.

Una querelle che è, poi, continuata anche con la “gattamorta” Marina La Rosa.. intervenuta come Jo Squillo a biasimare l’atteggiamento della ex corteggiatrice, che a quel punto si è scagliata anche contro la falsità della bruna ex gieffina, incassando da lei alle spalle una sfilza di aggettivi poco lusinghieri.. “arrogante, insolente, spiacevole.. crea molte tensioni tra di noi”. Ma il giudizio negativo espresso da Soleil sulla ex inquilina del “Grande Fratello”, è sembrato essere condiviso sulla nascosta “Isola Che Non C’è” .. dai due abitanti in isolamento (che hanno usato per descriverla addirittura il termine “ca**ara”).. Stefano Bettarini.. e Kaspar Capparoni (quest’ultimo vittorioso nella gara di pesca in cui ha avuto la meglio sul rivale, aggiudicandosi l’utilissima maschera).

..