“ISOLA DEI FAMOSI 14”: STEFANO BETTARINI E KASPAR CAPPARONI SI BECCANO ANCORA.. MARCO MADDALONI, RAGGIUNTO DALLA NOTIZIA DELLA MORTE DELLA NONNA, SCEGLIE DI RESTARE..

"ISOLA DEI FAMOSI 14" - Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni.. Marco Maddaloni, raggiunto dalla notizia della morte della nonna, sceglie di restare..

 

 

Ormai alle battute finali di un’avventura iniziata all’incirca due mesi esatti fa.. chiamati, nella finestra del daytime in onda oggi, ad una nuova prova ricompensa per guadagnarsi la lauta colazione solitamente elargita sull’“Isla Bonita”.. i nominati ed i semifinalisti dell’“Isola dei Famosi”.. Luca Vismara, Marina La Rosa, Soleil Sorgè, Aaron Nielsen, Sarah Altobello, Riccardo Fogli e Marco Maddaloni.. hanno dovuto attraversare bendati una sorta di labirinto con l’obiettivo di trascinare fuori e far rotolare lungo il percorso tracciato la grossa sfera posizionata nella parte più lontana dall’uscita.. A guidare il gruppo è stata l’ex gieffina, giunta per prima fino in fondo, riuscita a dare ai colleghi le indicazioni per far arrivare anche loro a meta.. e gustare così, tutti insieme, la prevista ricreazione..

Meno armoniosa l’atmosfera all’“Isola Che Non C’è”.. dove il maltempo in arrivo ha costretto i due concorrenti lì “sospesi”, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, quest’ultimo ormai “a risparmio energetico”, a correre ai ripari per il fuoco.. con l’obbligo di procacciare nuova legna e creando, così, fra i due nuovi attriti per la dovuta incombenza..

E ha scelto di restare in gioco, malgrado la dolorosa e triste notizia a lui comunicata dalla produzione della morte improvvisa della nonna, il judoka azzurro che alla telecamera ha spiegato.. “Per fortuna, prima di partire le avevo portato a conoscere mio figlio. Ho deciso di rimanere perchè nel mio sangue scorre sangue Maddaloni, lei faceva Maddaloni di cognome e per questo so sicuramente che lei non avrebbe voluto che io mi ritirassi. Tornerò a casa quando avrò finito qui”.