Stasera tornerà in onda.. in una collocazione ancora diversa da quella sinora sperimentata al Giovedì e, poi, eccezionalmente anche di Domenica.. il reality condotto alla sua quattordicesima edizione da Alessia Marcuzzi, arrivato quest’anno alla quinta puntata.
Una nuova annunciata naufraga (QUI il precedente post), Ariadna Romero.. come confermato dalla pagina Facebook ufficiale del programma.. farà il suo arrivo a Cayos Cochinos.. e altre due eliminazioni renderanno meno folto il nutrito gruppo di isolani..
Intanto, si sono perfettamente ambientati tra “Pirati” e ciurma gli altri due concorrenti arrivati per ultimi lì in Honduras, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè, protagonisti di un avvicinamento sentimentale, rivelato dalla conduttrice, già ieri, in esclusiva durante la diretta de “Le Iene”. Tra il fratello minore di Belen, ed ex gieffino “vip” del “Grande Fratello”.. e la bionda ex corteggiatrice italo-americana di “Uomini & Donne” la simpatia è, infatti, sfociata a tempo di record in un languido bacio scambiato nella fredda notte.. “Per ora ci stiamo trovando benissimo e non mi va proprio di definire nulla e stare a pensare troppo. Carpe diem!”.. ha commentato con la telecamera Soleil, che è intanto arrivata allo scontro con l’ex allievo di “Amici 17”, Luca Vismara.
Un aggettivo.. “studiato”.. appioppato dalla naufraga al giovane cantautore, a telecamere distanti, ha fatto scaturire la reazione contro la stessa, definita da quest’ultimo “non spontanea”.. che ha, dunque, a propria volta rincarato.. “Vai lì, a mettere un po’ di.. ogni volta che ci sono le telecamere, poi in privato invece sembri anche quasi carino. (..) Allora, d’ora in poi, qualunque cosa devo dire non mi farò più problemi a dirtela in faccia, davanti alle telecamere”.
Intanto, convocato al vicino covo dei pirati, il leader.. Marco Maddaloni.. ha preso visione nell’apposito filmato del comportamento scorretto di alcuni colleghi.. Stefano Bettarini, su tutti, che avrebbe manomesso la macchina del riso, rendendo più facile raggiungere il previsto numero di giri per meritarsi la razione quotidiana.. e, con lui, altri lì presenti, fra cui Riccardo Fogli tra quelli individuati e nominati dal judoka.. che avrebbero fatto perdere a tutti, per punizione, la dotazione premio.. riaprendo così il conflitto che sembrava essere stato chiuso sulla ripartizione..