“ISOLA DEI FAMOSI 14”: A “VERISSIMO”, JEREMIAS RODRIGUEZ PARLA DEL MESSAGGIO INVIATO AL SUO RITORNO A FABRIZIO CORONA, IN APPOGGIO ALL’AMICO RICCARDO FOGLI. E SULLA PROSECUZIONE FUORI DELLA STORIA CON SOLEIL SORGE’..

"VERISSIMO" - Jeremias Rodriguez ospite

 

 

Appena rientrato dall’Honduras (QUI il precedente post) dopo la doppia eliminazione definitiva incassata all’ultima spiaggia sull’“Isola dei Famosi”.. e dimagrito di ben 19 kg.. l’ex naufrago argentino e fratello di Belen Rodriguez, Jeremias.. con la conduttrice Silvia Toffanin ha fatto, nella puntata di “Verissimo” trasmessa ieri, il proprio personale bilancio dell’avventura interrotta prima del previsto.. “Io non mi pento di niente, magari qualche modo di dire le cose. Ma io sono quello.. e tutti abbiamo momenti in cui perdiamo un po’ le staffe. Chi non lo fa, non è vero.. E niente, mi sono comportato da me.. Sono stato io!”.

Legato al cantautore Riccardo Fogli da un’autentica amicizia.. “Io non ho più i nonni.. è una figura che a me manca tanto e lui mi ha capito subito!”.. Jeremias si è, di conseguenza, schierato apertamente con lui nella vicenda del presunto e riportato tradimento ai suoi danni della moglie Karin Trentini, sollevata in quella brutta e contestata pagina di tv (QUI).. “Quello che mi ha detto, me lo tengo per me.. era dispiaciutissimo. Stava male, io l’ho visto piangere.. Sono riuscito a fare poco, perchè stavo partendo.. Gli ho solo detto.. “Sistemo io”.. e, infatti, mi sono arrangiato”.. prendendo, perciò, schiettamente le distanze dal comportamento dell’amico ed ex “cognato”, Fabrizio Corona.. “Lo conosco e so che non è tutta colpa sua. Lui si presta a queste cose, ma ci sono persone dietro che gliele fanno fare. Non sono qui per raccontare queste cose, ma qualcuno gli ha permesso di tirare fuori questa cosa. (..) Sono vero, dico le cose nel momento in cui mi escono.. Sono tornato ed ero più tranquillo, gli ho scritto un messaggio non bellissimo.. Penso che è una persona molto intelligente, penso che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare.. ma se continua a dimostrare queste cose fa capire che non ha capito niente. E’ una persona molto intelligente, alla quale io voglio bene.. anche se non condivido tante delle cose che fa. Lo deve capire.. non fanno bene queste cose a lui, alla sua famiglia e alla famiglia degli altri. Non ha bisogno di queste cose per farsi vedere.. Ha fatto tante cose, non tutto negativo nella vita come a volte si dice.. Sinceramente mi dispiace, perchè questi episodi così sono veramente brutti”.

E interrogato, anche, sul rapporto speciale coltivato.. tra una toccata e fuga e l’altra.. ad “Isla Bonita” con la leader Soleil Sorgè.. con cui già aveva avuto contatti tramite i social.. l’ex isolano eliminato ha ammesso..“Io le avevo scritto su Instagram.. e già sull’aereo la persona che ci stava accompagnando doveva separarci. Quando siamo arrivati e ci hanno presentato.. io sentivo la voce di Alessia e, in realtà, stavamo limonando. (..) Ho raccontato solo il bacio, tutto il resto me lo tengo per me. (..) Penso che non sia uscita solo perchè è sempre leader, da quello che ho capito.. (..) Io ho apprezzato tanto che si sia fatta vedere per quello che è.. Mi sono trovato super super bene.. Poi, tutto il resto.. lo capiremo fuori. A me piace tanto! (..) Innamorato?! E’ già un parolone, una cosa che arriva con il tempo”.. mostrando di non confidare troppo nell’apprezzamento per lei delle sue due sorelle.. “Alle mie sorelle non piace mai nessuna!”.. e puntando il suo pronostico sulla vittoria dell’amico Fogli..