Presa alla sprovvista mentre faceva il suo rientro a casa in compagnia del marito Brian Perri, con cui domani festeggerà il suo quinto anniversario di matrimonio, e della figlioletta Skyler Eva, prossima a propria volta al compimento del quarto anno d’età.. la showgirl ed ex velina sarda Elisabetta Canalis, oltrepassata la porta dell’abitazione, ha trovato ieri ad attenderla a Los Angeles, nel giorno del suo 41esimo compleanno, un’adunata di amici speciali che ha organizzato per lei un party a sorpresa con i fiocchi. Il cantautore Tiziano Ferro, la pr Valentina Micchetti, le top.. Bianca Balti ed Elisa Sednaoui.. e la collega Nina Senicar.. hanno animato una serata speciale.. a suon di karaoke sulle impossibili note di “Sere Nere”, che solo la presenza dell’autore del brano ha permesso di salvare in extremis da stecche e stonature.. al sapore di un barbecue in stile brasiliano e con un mood dichiarato per l’occasione, #IveBeenCanalised..
Un neologismo coniato per scherzare sulla propensione della bella festeggiata sassarese a pubblicare sui social soltanto le foto per lei meglio riuscite, in cui a non apparire al loro massimo sarebbero di conseguenza sempre gli amici.. E ciascuno di loro ha, dunque, voluto enfatizzare questo suo attribuito difetto in un simpatico scatto posato, con tanto di verosimile cornice Instagram, in cui al sorriso della diretta interessata si sono via via contrapposte le varie smorfie del malcapitato/a al suo fianco, a cui si è prestato anche il consorte e chirurgo americano..
E se, fra i tanti auguri piovuti per la bella Ely, quest’anno ha fatto particolarmente rumore il silenzio (QUI il precedente post) tenuto da parte dell’ex compagna di bancone, Maddalena Corvaglia, che lo scorso anno le aveva invece riservato parole dettate dal sincero e quasi ventennale affetto (QUI).. le dediche più sentite sono, dunque, prevedibilmente arrivate dal fidato hairstylist di Milano, Niky Epi, che ha cinguettato affettuoso alla compagna di tante avventure.. “Tanti auguri di buon compleanno alla persona più divertente , leale, onesta, coraggiosa della mia vita . A te che non solo sei la mia migliore amica, sei anche un esempio di come si possa vivere una vita felice senza prendersi mai troppo sul serio, affrontando le cose con sportività, lavorando costantemente su se stessi, senza cambiare. A te che sei la mia fortuna, la mia seconda famiglia e il motivo per il quale ogni giorno io son felice di essere un combattente. Buon compleanno sorellina mia, essere speciali non è semplice, tu sei molto speciale e meriti tutto quello che la vita ti ha regalato di bello. Soprattutto me 😂. Ti voglio bene ❤️”… e dalla piccola Skyler, che ha voluto omaggiare la sua mamma con un tenerissimo e buffo ritratto, priva di peli sulla lingua ma con gli stessi altrettanto ben rappresentati sulle braccia dell’incredula destinataria..