LA STELLA DI LUKE PERRY SCINTILLERA’ SULLA “WALK OF FAME”?

Luke Perry

 

 

L’ondata di commozione e partecipazione intensa e spontanea montata in rete, ad Hollywood come un po’ in tutto il mondo, per la prematura scomparsa dell’attore 52enne, entrato nell’immaginario collettivo prima come il Dylan McKay irrequieto ed innamorato di “Beverly Hills 90210”, poi.. da padre.. anche come il Fred Andrews della serie “Riverdale”, potrebbe aver convinto… ed il condizionale è d’obbligo dato che solo di eventualità al momento si tratta.. dell’adeguatezza di rendere a Luke Perry il giusto e meritato omaggio assegnandogli la sua stella sulla celebre “Walk of Fame”. Lo ha segnalato ieri il portale “Tmz”, seguito a ruota da Perez Hilton, anche se l’iter potrebbe non essere così immediato ed addirittura impiegare non meno di 5 anni..

Intanto, in una dichiarazione esclusiva rilasciata nelle scorse ore alla rivista “People”, ha parlato della sua scomparsa la compagna da lungo corso dell’attore, Wendy Madison Bauer, al suo fianco pare da ben 11 anni e mezzo.. che nel ringraziare i fans di ogni parte del pianeta per il supporto ed il grande affetto riversato tanto su di lei, che sui due figli di Luke, Jack e Sophie.. sulla loro mamma, Minnie Sharp.. e su tutto il resto della famiglia di lui.. si è detta soprattutto grata di aver potuto condividere con lui un pezzo così lungo di strada insieme, che ha definito “gli anni più felici della mia vita”..  conscia come tutti i suoi familiari di aver avuto la fortuna di poter vivere con un “uomo straordinario”, che “mancherà ardentemente”..

E anche il celebre “Saturday Night Live” gli ha reso ieri il suo tributo, ritrasmettendo la puntata speciale che lo vide protagonista nel 1993..