Lui è il protagonista degli ultimi due, fortunatissimi, capitoli della saga di “Jurassic World”.. di “Avengers” e di “Guardians of the Galaxy”.. fino ad un paio di anni fa (QUI il vecchio post) sposato con la collega Anna Faris, che gli ha dato il figlioletto Jack, di quasi 7 anni. Lei, la figlia di un altro divo di Hollywood, leggenda di tanti films d’azione ed ex governatore della California, Arnold Schwarzenegger. E, presto, Chris Pratt e la fidanzata Katherine.. come ha annunciato lo stesso futuro sposo nel suo profilo Instagram.. convoleranno a nuove nozze con la benedizione della famiglia, esplicitata sotto l’annuncio social ufficiale dallo stesso interprete di “True Lies”, “Terminator”, “Atto di Forza” e “I Mercenari”, solo per citare alcuni dei titoli più famosi, che al futuro genero ha cinguettato.. “Congratulazioni! Così orgoglioso di voi. Benvenuto in famiglia”.
Nella foto condivisa in rete per diffondere la lieta novella, che mostra il grosso solitario all’anulare sinistro della sua promessa sposa.. il quasi 40enne ha sottolineato.. “Sweet Katherine, so happy you said yes! I’m thrilled to be marrying you. Proud to live boldly in faith with you. Here we go! 💍🙏♥️“.. che tradotto alla meno peggio è.. “Dolce Katherine, così felice che tu mi abbia detto di sì! Non vedo l’ora di essere tuo marito. Fiero di vivere coraggiosamente in fede con te. Ci siamo 💍🙏♥️“.. mentre la quasi consorte ha allo stesso modo rilanciato.. “My sweet love. Wouldn’t want to live this life with anyone but you ♥️💍”.. che tradotto alla meno peggio è.. “Mio dolce amore. Non vorrei vivere questa vita con nessun altro ad eccezione di te ♥️💍”.
E, fra le congratulazioni piovute nei commenti, come quelle della collega Gwyneth Paltrow.. non sono mancati neppure gli auguri della bionda attrice comica ed ex moglie di lui, che si è detta sinceramente felice per la coppia..