Dal settimanale “Chi” in edicola
– EX GIEFFINI “DISCONNESSI”
Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Giulia Salemi: i tre ex concorrenti del “Grande Fratello Vip” festeggiano. Sono pronti, infatti, a calarsi in una nuova avventura tv, gireranno e racconteranno l’Italia nel programma “Disconnessi”, che andrà in onda su “Italia Uno”, dopo “Studio Aperto”, nel weekend, e parlerà di giovani e tendenze.
– SALEMI INNAMORATA
Si chiama Moshe, vive a Montecarlo, va in giro scortato ed è un imprenditore che ama la discrezione, ma ha scelto per quest’estate una compagna di viaggio molto nota: lei è Giulia Salemi. I due sono stati visti tra la “Costa Azzurra” e la “Costa Smeralda”. Moshe ha tre figli e la minore appare spesso nei video di Giulia.
– SOSTITUZIONI IN TV
Andrea Pucci condurrà la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, al posto di Paolo Ruffini (che torna a “Colorado” senza, però, una data per la messa in onda). Pucci non sarà affiancato da una showgirl, ma porterà nello show la sua comicità. Ruffini non ha preso bene la notizia, anche perchè il programma con lui alla guida aveva ottenuto buoni ascolti.
– VELENI SOCIAL
Dopo la sconfitta in finale di “Europa League” dell’“Inter”, non sono passati inosservati alcuni “likes” sulla pagina Instagram dei vincitori, il “Siviglia”: quelli di Mauro Icardi, ex neroazzurro, che ha goduto via social per la sconfitta della squadra da cui è stato cacciato.