LE CHICCHE DI GOSSIP: I PROGETTI IN VISTA PER ALESSIA MARCUZZI, DOPO L’ADDIO CONFERMATO A “MEDIASET”.. E LA SCELTA ORIENTATA SU UN NOME A SORPRESA PER LA CONDUZIONE DA EREDITARE, IN SUA MANCANZA, A “LE IENE”..

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– LA MARCUZZI VERSO “DISCOVERY”?

 Il futuro della conduttrice Alessia Marcuzzi, dopo l’inatteso addio a “Mediaset”, inizia a delinearsi. La conduttrice ha iniziato in questi giorni una “chiacchiera” con “Discovery” per un progetto che è completamente nuovo.

 

– CHI CONDURRA’ “LE IENE”?

 “Le Iene”, il format di Davide Parenti (il prossimo anno senza Alessia Marcuzzi), vede confermata la presenza di Nicola Savino. Accanto a lui non ci sarà una delle “iene”, ma un volto e un nome nuovo, a sorpresa.

 

– ARISA: “PECHINO”? NO, MEGLIO MARIA

 Arisa ha rifiutato una cifra altissima per partecipare a “Pechino Express” (si parla di 200 mila euro) per non tradire la fiducia di Maria De Filippi che ha riconfermato la cantante ad “Amici” anche per il prossimo “Serale”.

 

– SCOPPIATI, MA SEPARATI IN CASA

 Nonostante si siano lasciati a mezzo social, Paola Di Benedetto e Federico Rossi (uno dei due componenti dell’amatissimo duo “Benji & Fede”) continuano comunque a vivere sotto lo stesso tetto della casa che avevano preso in affitto. Chi dei due abbandonerà per primo l’abitazione condivisa?