Dal settimanale “Chi” in edicola
– MALGI E VLADI LA COPPIA DEL “GF”..
Fervono i preparativi per la prossima edizione del “Grande Fratello Nip” e sulla sedia degli opinionisti, accanto al confermatissimo Cristiano Malgioglio, non siederà Simona Izzo, che ormai è di casa da Mara Venier. Al suo posto, udite udite, Vladimir Luxuria, fortemente voluta dalla produzione che tra i concorrenti ha opzionato anche Francesca De Andrè, figlia di Cristiano.
– ELEONORA DICE “ADDIO” ALLA IENA..
E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra l’ex “Miss Italia” Eleonora Pedron e la “iena” Nicolò De Devitiis. I due stavano insieme, tra alti e bassi, da oltre un anno. Oggi però l’ex compagna di Max Biaggi (da cui ha avuto due figli, Inès Angelica e Leon Alexander) ha deciso di chiudere definitivamente la storia con il suo fidanzato.
– PUPE, SECCHIONI E MISTERI..
Il programma “Mediaset”.. “La Pupa e il Secchione”.. sarebbe dovuto partire la prossima primavera. Ma, dopo aver siglato i contratti, la trasmissione improvvisamente è slittata al prossimo autunno. Al momento è tutto congelato. In conduzione l’unico confermato era Teo Mammucari.
– AIDA ALL’OSPEDALE..
Un piccolo taglio nella mano destra, mal curato, si stava trasformando in tragedia per Aida Yespica, che, a causa di un’infezione, si è ritrovata in ospedale con un tendine reciso. Per la Yespica quattro ore di operazione ed una lunga riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano. Accanto a lei il fidanzato Giuseppe.
– BORRIELLO “FOR PRESIDENT”!..
Nuova vita e nuovi business per Marco Borriello. L’ex calciatore poche settimane fa ha annunciato l’addio al campo da gioco. Il suo futuro sarà tra la moda (ha in mente di disegnare una linea di abbigliamento) e ancora il calcio. In questi giorni, infatti, Borriello si sta informando per acquistare lo storico team milanese “Brera Calcio” che attualmente milita in “Promozione”. Una squadra che, in passato, ha avuto come allenatore anche Walter Zenga. Ce la farà Borriello? La trattativa è costosa.