Dal settimanale “Chi” in edicola
– RUFFINI FA IL SECCHIONE
Il conduttore ed attore Paolo Ruffini nella prossima stagione tv è stato scelto per prendere in mano “La Pupa ed il Secchione”, format storico di “Italia 1” che tornerà in onda (Lo scorso anno, per lo stesso ruolo, si era fatto il nome di Teo Mammucari.. QUI il vecchio post). Ancora da decidere il nome della partner che lo affiancherà.
– BELEN, LEI Sì CHE “VALES”!
C’è stato un momento di stop per Belen Rodriguez e per la sua presenza a “Tu Sì Que Vales” dettato dall’amore ritrovato con Stefano De Martino e dalla voglia di concentrarsi sulla famiglia, mettendo da parte il lavoro. Poi la Rodriguez si è “risvegliata” ed ecco che sarà nuovamente nello show di “Canale 5”.
– CIAO ZIA IVA
Assente, invece, sempre a “Tu Sì Que Vales” la cantante ed opinionista Iva Zanicchi. Al suo posto in pole position la giovane attrice Diana Del Bufalo, esplosa ad “Amici” e oggi volto di fiction e film di successo.
– I SEGRETI DELLA IBIZA BY NIGHT
Grande tormento e fermento ad Ibiza nelle feste by night. La giovane blogger Chiara Nasti sorpresa con il bomber emergente Kevin Bonifazi. Single e felice il sempre affascinante Marco Borriello, ma le feste in casa sua sono diventate un momento cult inaccessibile per i fortunati della “Isla” by night.
– SANTAMARIA- BARRA: SI PARTE!
Primo lavoro di coppia per l’attore Claudio Santamaria e la moglie e sua agente Francesca Barra, che hanno accettato di condurre per “Amazon Tv” un nuovo progetto che li vedrà protagonisti insieme. Contattati dalla rete emergente anche il duo “Pio e Amedeo” per testare un reality sui comici.
– TOTTI SI FA IL “PADDLE” A CASA..
Nuovo acquisto nella splendida villa di Francesco Totti, che per alimentare la sua passione per il “paddle”, sport molto in voga in questo periodo, si è fatto costruire in casa un campo regolamentare per giocare. In Italia la stessa idea è venuta anche a Gianluca Vacchi, patito di partite in notturna di questo sport.
– LA CHIOMA DI FACCHINETTI
Francesco Facchinetti nell’ultimo periodo ha sfoggiato sui social una nuova e bionda chioma inaspettatamente molto aggressiva (evidentemente di gran moda, vedi alla voce Fedez). Chi sarà il mago che si cela dietro questa operazione d’immagine che a Francesco piace tanto?