Dal settimanale “Chi” in edicola
– PER LA DE LELLIS PITSTOP D’AMORE
Sui social l’influencer dei record, Giulia De Lellis, ha dichiarato che si prenderà una lunga pausa dagli impegni lavorativi. Giulia, infatti, ha disdetto appuntamenti e messo in pausa ricchi contratti, per seguire in Asia il suo compagno Andrea Iannone, impegnato con il “Gran Premio” di Thailandia e di Giappone di “MotoGP”.
– SANREMO SCALDA I MOTORI
Ecco i primi nomi femminili del “Festival di Sanremo”, che iniziano a comporre il cast della trasmissione condotta da Amadeus (QUI il precedente post): Elodie, Bianca Atzei, poi in duetto Dionne Warwick e Silvia Mezzanotte, Annalisa e Chiara Galiazzo. Tra le novità invece al vaglio del direttore artistico l’idea di far saltare l’appuntamento con il “Dopofestival”..
– TEMPTATION… SEGRETA
Alessia Marcuzzi, la conduttrice di “Temptation Island Vip 2”, ha incontrato in una puntata segreta le coppie “unite e scoppiate” durante il viaggio dei sentimenti da lei guidato. Quello che è successo lo vedremo prossimamente in tv nella trasmissione “Uomini & Donne” di Maria De Filippi..
– LUCA ED IVANA PECHI-NO!
Come mai, al momento di mettere le firme sul contratto per partire come concorrenti di “Pechino Express”, la coppia nata al “Grande Fratello Vip 2” formata da Luca Onestini ed Ivana Mrazova ha deciso di non partecipare al programma targato “Raidue”? C’è forse una crisi in corso per questa coppia molto amata?
– “THE BODYGUARD”: IL RITORNO
Nell’ultimo periodo Marica Pellegrinelli, ex di Eros Ramazzotti, è riapparsa in giro con il bodyguard che le aveva messo a disposizione il suo ex marito. Una mossa che le persone vicine alla coppia giustificano come un segnale di riavvicinamento tra i due. Un segnale pieno di affetto.
– ILARIA D’AMICO… SOLO DISTRATTA?
Fuori dalla scuola “Montessori”, a Milano, Ilaria D’Amico si è assentata per un’ora e mezza dalla sua auto, per seguire un allenamento del primogenito Pietro. Peccato che, in quella stessa auto, ci fossero la mamma della conduttrice, Antonia, e l’altro figlio Leopoldo Mattia (avuto con Gigi Buffon) che, nel corso della lunga attesa, si sono addormentati in macchina.