Dal settimanale “Chi” in edicola
– IBIZA.. DI FUOCO
Isla caldissima quest’anno per gli incroci pericolosi. In vacanza ad Ibiza, infatti, ci sono: Belen e De Martino, Iannone e la De Lellis, Andrea Damante in attesa di Sara Croce ed in arrivo Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez (“nemici” del pilota e dell’influencer). Presente all’appello anche Gilda Ambrosio, ex di De Martino, e l’onnipresente Marco Borriello. Insomma gli incroci pericolosi sono assicurati.
– FICO E CASERTA: AMORE CON SCORTA
Raffaella Fico, dopo l’addio con Alessandro Moggi (volato tra le braccia della politica Elvira Savino), ha trascorso un romantico weekend in un resort, a Brescia, con Francesco Caserta, ex compagno di Paola Caruso e padre del bimbo della showgirl. La Fico e Caserta, durante le loro uscite, erano scortati da guardie del corpo. Come mai?
– IL CALCIOMERCATO DI WANDA
Non sarà nè Roma nè a Napoli il futuro di Mauro Icardi, ma sarà a Torino in bianconero. Infatti Wanda Nara, moglie e manager del bomber argentino cacciato durante lo scorso weekend dal ritiro interista, è in contatto costante con Fabio Paratici, dirigente ed uomo mercato della “Juve”. Wanda avrebbe intenzione di cambiare vita, ha già chiesto info per scuole e asili per i cinque bimbi e avrebbe promesso che, accettando lo “stile Juventus“, rinuncerebbe a “Tiki Taka” per evitare di parlare di calcio. Quindi sul piccolo schermo accetterebbe solo proposte di show da conduttrice.
– FEDEZ NON E’ CLEMENTE..
Il sodalizio tra Fedez, 29 anni, ed il suo manager dei concerti Clemente Zard, 30, un tempo solidissimo, oggi è arrivato ai titoli di coda. Come mai? Che cosa è successo tra i due? Ecco un altro pezzo del puzzle della vita del cantante che salta..
– ELODIE CAMBIA MUSICA
La cantante Elodie, 29 anni, fidanzata con il rapper Marracash, 40, ha rivoluzionato la sua vita cambiando agente. L’artista, che ha appena lanciato il suo nuovo singolo “Margarita”, ha deciso d’ora in poi di affidarsi allo speaker radiofonico Max Brigante, 43. Scelta azzardata, secondo gli esperti che vivono di musica e nel mondo della musica.
– COSTANZO E SCOTTI UNITI PER MIKE
Fermento negli studi romani di Maurizio Costanzo. Il giornalista in questi giorni sta realizzando una prima serata, piena di sorprese, dedicata al collega ed amico Mike Bongiorno per i dieci anni dalla scomparsa. Insieme con Costanzo, che sarà una sorta di trait d’union nella trasmissione, in conduzione ci sarà Gerry Scotti, che era stato “designato” da Mike come suo erede. E molto altro.. La puntata speciale andrà in onda su “Canale 5”, a Settembre.