Dal settimanale “Chi” in edicola
– MONTE – HENGER: LA STORIA INFINITA..
A distanza di quasi un anno dall’“Isola dei Famosi 2018”, la denuncia di Francesco Monte nei confronti di Eva Henger (QUI il precedente post) ha trovato riscontro ed è stata consegnata alla showgirl. Ma nessuno sa la motivazione per cui il ragazzo ha denunciato l’ex naufraga. Il capo d’accusa non è relativo al “Canna-gate”, ma si parla di “diffamazione”. E la storia continua..
– SCOPPIA LA COPPIA..
Federico Rossi, del duo “Benji & Fede”, è volato in America per lavoro lasciando in Italia la fidanzata Paola Di Benedetto. Qualcosa è cambiato: la coppia ha smesso di seguirsi sui social e lui ha tolto qualche foto ed i “likes” che aveva dedicato all’ex naufraga. Separazione in vista per una crisi scoppiata a Natale, quando “Chi” aveva scritto che la ragazza avrebbe trascorso l’ultimo dell’anno a casa di Stefano De Martino, a Sankt Moritz. Così è stato. E la crisi continua…
– EROS IN FINALE..
La presenza di Eros Ramazzotti al “Festival di Sanremo” sarà suddivisa in tre parti ed avverrà nella finalissima. In due “uscite” l’artista sarà da solo, nella terza, invece, lo vedremo con il collega Luis Fonsi (QUI e QUI)
– IL COLPACCIO DI RITORNO..
Il nome a sorpresa che Claudio Baglioni sta tenendo in gran segreto è quello di Rosario Fiorello. Lo showman è stato ospite del cantante-conduttore lo scorso anno e pare abbia ceduto nuovamente alle lusinghe del “divin Claudio“. Ma niente prove, nulla di concordato. Fiorello farà una toccata e fuga a battuta libera.
– NESSUNA CICOGNA PER MAGNINI..
Dopo le voci che sono circolate nell’ultimo periodo, Filippo Magnini smentisce (QUI la precedente) la gravidanza della sua compagna, Giorgia Palmas: “Basta bufale. Giorgia ed io non stiamo aspettando nessun bambino”…