“LE IENE”: ANCHE ELENA SANTARELLI ED ELISABETTA CANALIS FRA LE 10 DONNE CHE SI ALTERNERANNO ALLA CO-CONDUZIONE CON NICOLA SAVINO..

 

 

Lo show di “Italia Uno”, pronto dal 5 Ottobre alla ripartenza senza la storica conduttrice e padrona di casa vista al timone lo scorso anno ed assente quest’anno al prossimo ritorno in onda dato l’addio confermato a “Mediaset” (QUI il vecchio post), non avrà in questa stagione una sola erede a sorpresa alla co-conduzione al fianco del riconfermato Nicola Savino.. come originariamente si era detto fra le “chicche di gossip” del giornale “Chi”.. ma ben 10 donne dello spettacolo e non solo che si alterneranno nel ruolo al fianco del collega già volto del format di Davide Parenti. Ad anticipare la novità di questo 2021 era stato, qualche giorno fa, lo stesso programma tv che.. via Twitter.. aveva prospettato la presenza in video del “meglio delle ragazze oggi in circolazione”, lasciando ad affezionati e followers il compito di abbinare i possibili nomi alle sagome diffuse delle stesse arruolate new entries..

 

 

 

Ora, a completare con ufficialità la rosa al femminile chiamata a prendere parte alla nuova annata de “Le Iene”, dopo le indiscrezioni già circolate sul debutto nella nuova veste della cantante Elodie Di Patrizi e della “divina” Federica Pellegrini (QUI), è stato poco fa il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” che ha rilanciato in un ulteriore cinguettio le altre 8 cerimoniere invitate a far parte di quest’edizione, fra cui spiccano le showgirls.. Elena Santarelli ed Elisabetta Canalis.. insieme ad una compagine rosa di attrici, cantanti, giornaliste e sportive composta da.. Rocio Munoz Morales, Madame, Ornella Vanoni, Francesca Fagnani, Michela Giraud, Paola Egonu.