“LE IENE”: LO SCHERZO ALLA FIDANZATA DI “TEMPTATION ISLAND VIP 2”, DELIA DURAN, MESSA ALLA PROVA SULLA SUA GELOSIA CON LA COMPLICITA’ DEL COMPAGNO ALEX BELLI..

"LE IENE" - Lo scherzo alla fidanzata di "Temptation Island Vip 2", Delia Duran, messa alla prova sulla sua gelosia con la complicità del compagno Alex Belli..

 

 

La seconda coppia “vip” a finire nel mirino della “iena” Sebastian Gazzarrini, per la seconda puntata della rubrica da lui lanciata, “Amanti in quarantena”, avviata allo scopo di testare l’effettiva solidità degli amori nati in tv e provenienti da reality o dating show, nel nuovo appuntamento in onda ieri della trasmissione di Davide Parenti, è stata quella conosciuta meglio lo scorso anno sull’isola di “Temptation Island Vip” (QUI il vecchio post), composta dall’attore e fotografo Alex Belli e dalla compagna di gioco e modella, Delia Duran. Proprio alla bella venezuelana, che post partecipazione nel villaggio si era dovuta difendere dalla diffidenza dei commentatori online, dato che in pochi avevano al tempo creduto alla veridicità del suo falò di riconciliazione, con la complicità dello stesso partner di vita è stato teso l’identico “tranello” già ordito ai danni (QUI) dell’ex corteggiatrice di “Uomini & Donne”, Natalia Paragoni, convinta in precedenza della (finta) infedeltà del modello, al suo fianco da oltre un anno, Andrea Zelletta.

Così, allo stesso modo, messa al suo rientro a casa inizialmente in allerta dalla consegna di un pacco proveniente da Cuba ed indirizzato al suo uomo con tanto di equivoco biglietto a peggiorare la situazione, è stata fatta scoprire anche a Delia l’ipotetica ed occasionale avventura di una sera, poi confermata dall’interessato, a cui la donna ha reagito con gesti ed urla di disperazione. E anche per lei a rincarare lo sbigottimento e l’afflizione per il riportato tradimento ci si è messa l’ulteriore rivelazione da parte della presunta amante e terza incomoda di lui.. “Lui mi aveva detto che vi eravate lasciati. Io ora sono incinta”.. arrivata come un fulmine a ciel sereno nella telefonata intercettata come una furia dall’incredula “tradita”, che ha fatto in fretta e furia le valigie, cercandosi un hotel per trascorrervi la notte. Uno spauracchio ben presto alla fine rientrato, con la rivelazione della messinscena da parte del suo (a quel punto) soddisfatto ideatore.. che anche per l’attore e la sua bella ha certificato l’apparente autenticità della loro relazione..