LE VERITA’ DI FRANCESCO MONTE SUL “CANNA-GATE” E SUL SUO RAPPORTO CON GIULIA SALEMI AFFIDATE A “CHI”…

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

La sua storia con l’ex inquilina “vip” del “Grande Fratello”, Giulia Salemi, a dispetto dello scetticismo dei tanti che non credevano ad una continuazione con lei oltre la porta rossa, sta proseguendo nella vita reale ormai da un paio di mesi.. ma a tenere di nuovo banco, in queste settimane, è la vicenda riaperta del “Canna-gate”, legata alla partecipazione del giovane tarantino alla scorsa edizione dell’“Isola dei Famosi”, dopo l’annuncio ufficiale.. fatto a “Domenica Live” dalla stessa interessata (QUI il precedente post).. della depositata querela di lui nei confronti dell’ex collega isolana, Eva Henger.

L’ex tronista pugliese Francesco Monte, che dopo avere in precedenza detto che la questione con la Henger sarebbe stata affrontata nelle opportune sedi legali.. fino ad ora, in linea con questo intendimento, non aveva perciò rilasciato ulteriori dichiarazioni sull’argomento.. ad Alessio Poeta, per il giornale “Chi”, ha inteso puntualizzare in merito in una lunga intervista.. “Se ne continua a parlare non per scelta mia. Lo si fa in tv e a mezzo stampa, mentre io mi limito ad aspettare. Quello che dovevo fare è stato fatto e ora mi affido solo alla giustizia (..) Qualcuno ha pensato che fosse una scelta strategica far arrivare la querela in concomitanza con la partenza della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, ma non è così. La querela per diffamazione nei confronti della signora Henger è datata Marzo 2018 e sulla notifica, personalmente, posso farci ben poco (..) Non sono mai stato in cerca di visibilità e non sono nemmeno uno di quelli che crede nel purchè se ne parli. Preferisco andare in tv per parlare di me, del mio lavoro e non di accuse totalmente infondate”.

Dopo avere anche tenuto a precisare di aver citato nella sua azione solamente la bionda ex concorrente (e non il programma di Barbara d’Urso, come si sarebbe potuto magari fraintendere da alcune affermazioni).. il bel tarantino ha risposto con un sorriso all’eventualità che alcuni ex compagni di reality (QUI) possano in qualche modo contraddire le loro precedenti dichiarazioni in appoggio alla controparte e si è detto pronto a tutto, per nulla preoccupato che possa emergere una differente verità. “Fortunatamente l’esperienza al “GFvip” mi ha permesso di farmi conoscere per quello che sono realmente e non per ciò che è stato raccontato”.. ha dichiarato ancora l’ex naufrago, che dalla propria parte ha ora anche la neofidanzata, Giulia Salemi, con la quale le cose sembrano essere finalmente in discesa, in controtendenza con i forti contrasti a cui i due avevano abituato sotto le telecamere.. “A me Giulia è sempre piaciuta, ma dovevo tener conto anche della paure e delle debolezze che avevo. E si sa che certe paure tornano a farci visita non appena si incontra qualcuno di speciale (..) Da quando siamo fuori dal reality le cose tra di noi vanno decisamente meglio. Non conviviamo ufficialmente, ma è un po’ come se lo stessimo già facendo”