“LIVE – NON E’ LA D’URSO”: ANDREA ZENGA, EX FIDANZATO DI “TEMPTATION ISLAND VIP”, SULLA PROTRATTA LONTANANZA DAL PADRE WALTER.. “NON SONO VENUTO AD ACCUSARE NESSUNO (..) NON MI PUò MANCARE UNA COSA CHE NON HO MAI AVUTO (..) SE SENTISSI LA NECESSITA’ DI AVVICINARMI LO CHIAMEREI, NON LO DIREI QUI IN TELEVISIONE”

"LIVE - NON E' LA D'URSO" - Andrea Zenga sulla distanza dal padre Walter..

 

 

Invitato a parlare del rapporto interrotto, quando era ancora un ragazzino, con il padre Walter Zenga, oggi allenatore ed un tempo campione azzurro tra i pali della porta dell’“Inter”.. il fidanzato della scorsa edizione di “Temptation Island Vip”, Andrea, nato dal matrimonio dell’ex portiere con la bionda conduttrice Roberta Termali e tornato, dopo la separazione conseguita al reality, fra le braccia della storica fidanzata Alessandra Sgolastra (QUI).. è intervenuto ieri a “Live – Non è la d’Urso” per raccontare la sua esperienza di figlio che da oltre 12 anni non vede il genitore, già esternata nel corso della propria permanenza nel villaggio delle tentazioni. “E’ un po’ meno tragica di quanto abbia fatto vedere il video. Io mi reputo sinceramente molto fortunato,  perchè sono cresciuto con mia mamma e mio fratello grande. Mi sono trasferito nelle Marche quando ero piccolo. A differenza di altri ragazzi che vivono la separazione dai genitori un po’ più grandi, non ho mai sentito questo distacco. Io non sono venuto qui ad accusare nessuno, semplicemente a raccontare come stanno le cose. Non essendoci cresciuto, non mi può mancare una cosa che non ho mai avuto. Ci siamo visti l’ultima volta quando avevo 12 anni. Non voglio colpevolizzare lui, è una ferita che purtroppo il tempo ha allargato. Io penso che quando entrambi sentiremo il bisogno o la necessità di avvicinarci.. io lo chiamerei, non lo direi qui in televisione”.. ha confidato, molto schiettamente e sempre con grande rispetto, il ragazzo.. che, sulla possibilità di poter ripercorrere, ad ormai 26 anni quasi compiuti, la carriera sportiva del padre, ha ridimensionato con una battuta.. “Io ho giocato a calcio e sono appassionato di calcio. Purtroppo, non ho ereditato le qualità di mio padre”.

E, al termine della messa in onda, Andrea ha dato la buonanotte ai followers con uno scatto catturato fra le sue “Stories” che lo mostra proprio al fianco della compagna di vita e reality..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories