“LIVE – NON E’ LA D’URSO”: NINA MORIC, ALL’UNO CONTRO TUTTI, SI E’ CONFRONTATA DURAMENTE CON KARINA CASCELLA.. ALLA QUALE HA RINFACCIATO.. “SEI UNA PERSONA SENZA SCRUPOLI (..) NON ACCETTO LA MORALE DA UNA PERSONA CHE SI E’ SVENDUTA PER ANDARE SUL TRONO DI “UOMINI E DONNE”

"LIVE - NON E' LA D'URSO" - Nina Moric vs Karina Cascella

 

 

In apprensione per la sorte dell’ex marito Fabrizio Corona, tornato nuovamente in carcere da alcune settimane dopo la disposta sospensione dell’affidamento terapeutico (QUI il precedente post).. al quale si era dalla scorsa estate riavvicinata, dopo una vacanza di famiglia trascorsa con il figlio Carlos, tutti insieme, in Puglia (QUI e QUI).. la modella croata Nina Moric, vicina all’ex agente fotografico anche nel giorno dell’arresto, si è sottoposta ieri all’infuocato momento delle 5 sfere nel quinto appuntamento di “Live – Non è la d’Urso”, che ha nonostante ciò prevedibilmente perso lo scontro “Auditel” con la partita di “Champions League”, AjaxJuventus, totalizzando una media di 2.369.000 telespettatori ed una share del 13,21% (Fonte: Tvblog).

“Ormai non ho più nemmeno le lacrime per piangere. L’unica cosa che ho fatto è aver pregato che tutto questo possa finire presto e me lo auguro ancora adesso che tutto questo possa finire il più presto possibile” ha confidato, smentendo di fatto di avere pianto in quei concitati momenti, la showgirl.. che ha voluto mandare un pensiero affettuoso alla ex suocera e mamma di Fabrizio, Gabriella Corona (QUI).. ed esprimere il proprio enorme amore per il figlio, già da un po’ ritrovato.. “Io vivo per mio figlio. Dio mi ha dato questo grande dono dal quale per troppo tempo sono stata lontana, però adesso è tutto mio. Lui è la mia forza, la mia ancora, il mio scudo, il mio tutto. Ci aiutiamo a vicenda ed è un ragazzo straordinario. E’ un ragazzo veramente unico e speciale, nonostante ciò che ha passato. E’ un ragazzo con la testa sulle spalle e sono veramente orgogliosa di essere sua madre”.

Tra le voci critiche intervenute nel confronto, ad aver letteralmente fatto alterare la Moric è stata l’opinionista Karina Cascella.. che, avendo esordito chiedendo (con certamente poco tatto) all’interessata se con il senno di poi avrebbe comunque risposato l’uomo “che ti ha procurato solo dolore ed ha rovinato e devastato la tua carriera e psicologicamente distrutto i neuroni. E’ una cosa palese a tutti, che sei fragile dal punto di vista mentale”, si è sentita senza mezzi termini obiettare e rinfacciare.. “Assolutamente, lo risposerei centomila volte. Non mi pento di nulla. Le colpe sono sempre a metà, magari sono stata un po’ più fragile e mi sono fatta coinvolgere in situazioni più grandi di me. Però, se oggi sono qui.. se sono caduta sette volte, però mi sono rialzata otto volte.. è grazie a tutta l’esperienza che ho avuto. Io sono una donna separata con un figlio, che avevo anche perso per un paio di anni. E anche io, in questo momento, ho ottimi rapporti con il padre di mio figlio. Non sei una psicologa, fatti dare una laurea in psichiatria e poi ne riparliamo! Tu chi sei per giudicare me?! Non ti devi permettere..! Sei una persona senza scrupoli e sentimenti. Sei talmente presuntuosa.. Ma chi sei tu per giudicare la mia carriera?! Torna da dove sei venuta.. Hai 4 ignoranti che ti seguono e applaudono.. Con me caschi male.. Tu tocchi la mia sfera psicologica ed io ti tocco tutto! Ho voluto io abbandonare la carriera da top model, non perchè qualcuno mi ha spinto.. Ma tu che ne sai?! Non hai mai fatto una sfilata in vita tua, hai fatto “Uomini & Donne” e sei diventata opinionista.. E mo’ mi fai la morale?! Ma stai al posto tuo! E torna sul trono di “Uomini & Donne”.. Tu attacchi soltanto .. Tra Ricky Martin, Gianni Versace, Calvin Klein e la copertina di “Vogue”.. e “Uomini & Donne” c’è una piccola differenza..! Non accetto la morale da una persona che si è svenduta per andare sul trono di “Uomini & Donne”.. attirando su di sè il semaforo rosso ed il “sentiment” negativo del pubblico a casa, che si è schierato in larga maggioranza proprio con Nina..