Coppia solida nella vita e anche nella professione, sempre l’uno al fianco dell’altra nel loro lungo matrimonio più che trentennale come alla regia.. Simona Izzo ed il marito Ricky Tognazzi.. anche attori, sceneggiatori e produttori cinematografici.. si sono sottoposti al centro dell’infuocato dibattito, che hanno fronteggiato ieri, in due, contro le 5 temibili sfere schierate al loro cospetto a “Live – Non è la d’Urso”.. in cui hanno preso posto, tra gli altri, le “amiche”.. Alessandra Mussolini, Alda D’Eusanio, Alba Parietti.. ed il direttore Riccardo Signoretti. Ad infiammare il momento tv è stato, però, il faccia a faccia atteso dal 2017 (QUI, QUI, QUI e QUI i vecchi posts) fra il marito della doppiatrice ed opinionista e l’ex conduttore de “Il Gioco delle Coppie” e collega di lei al reality “Grande Fratello Vip”, Marco Predolin, apparso nell’ultima seduta girevole già di colore rosso.
“Finalmente, dopo due anni, posso guardare in faccia questo stron*o! Una persona che scrive queste cose, celandosi dietro i social, non avendo le pa**e di venirmi a guardare in faccia e a dirmi le cose che pensava è quello che dico io. Io mi aspettavo che tu dicessi.. “Sì, ho detto qualche ca**ata in più!”. Io ho giocato e fatto un reality con tua moglie. Non devi rompermi i c******i, perchè sei molto aggressivo! Tu ti chiami Ricky, non Ugo”.. ha esordito, senza freni, tirando in ballo anche il padre del suo interlocutore, il presentatore.. che evidentemente aspettava da due anni di regolare i conti con il rivale e dirimpettaio, il quale lo ha però rimbrottato punto su punto .. “Ti sei goduto 5 minuti di celebrità alla faccia nostra! (..) Beh, tu ne hai dette molte! Sei stato offensivo con gli altri concorrenti e alle spalle di mia moglie hai detto qualsiasi cosa. Sei e rimani un maleducato ed un incapace. Sai solo insultare gli omosessuali e le donne. ma come ti permetti?! Ma chi ca**o sei! Hai rovinato anche questa serata e ti sei guadagnato 5 minuti di fama, bravo!”.
“Marco, ma sei in andropausa galoppante! Devi stare calmo”.. ha cercato dal canto suo di minimizzare, con una battuta ironica, l’ex inquilina della seconda edizione del “GF vip” rivolta al vecchio compagno di gioco.. ed il duro scambio di reciproci “complimenti” fra quest’ultimo ed il consorte è alla fine rientrato, con una stretta di mano e persino un abbraccio fra i tre, prima che il pubblico esprimesse il proprio sentiment.. illuminando di verde la coppia ed inevitabilmente di rosso il contendente, seppur riappacificato..