MASSIMO CIAVARRO PARLA A “CHI” DEL FIGLIO PAOLO, IN GIOCO AL “GF VIP 4”.. “E’ UN RAGAZZO LEALE E RISPETTOSO, MA GUAI A FARLO ARRABBIARE. E HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER VINCERE (..) CLIZIA INCORVAIA? POTREBBE PIACERGLI”

"CHI" - Massimo Ciavarro parla del figlio Paolo..

 

 

Il suo nome è subito uscito nel corso delle primissime puntate del reality (QUI il precedente post), quando il figlio Paolo.. in un toccante momento vissuto da solo nel “Confessionale”.. aveva raccontato del suo rapporto d’affetto con il padre, del desiderio di renderlo orgoglioso di lui e di quel rimpianto ancora difficile da superare, che non gli aveva permesso di realizzare nel calcio i sogni di bambino. E Massimo Ciavarro, che del suo ragazzo fiero lo è per davvero ed è sicuramente, come la mamma.. Eleonora Giorgi, fra i possibili ospiti più attesi per portargli un abbraccio nella “Casa” del “Grande Fratello Vip”, di lui e del loro legame ha parlato nell’ultimo numero del settimanale “Chi”, dando conferma alle impressioni del pubblico a casa e dei social (che hanno da tempo eletto il 28enne a protagonista di questa edizione) e facendo ovviamente il tifo per una sua eventuale vittoria.. “Paolo è un ragazzo leale. Non voglio fare il padre che esalta il figlio perchè “deve”. Ma sono onesto. Mio figlio ha una rettitudine morale altissima. Non è uno squalo, non sgomita e sono convinto che alla lunga potrebbe vincere”.

Meno propenso dell’ex compagna attrice a vederlo lavorare nel mondo dello spettacolo, “perchè conosco il “sali e scendi” della giostra”.. ma inevitabilmente al suo fianco e desideroso che lui “a questo punto giochi bene le sue carte” per intraprendere la strada scelta come conduttore in televisione (o attore, sulle sue orme, che è la strada che di fronte alle telecamere avrebbe comunque rivelato di non disdegnare, pur temendo gli inevitabili raffronti).. “Io lo promuovo perchè studia, parla bene l’inglese, è laureato, ama lo sport ed è disciplinato: è un piccolo grande uomo”.. il genitore ha anche provato a tratteggiare quale sarà la linea di condotta di Paolo nel gioco televisivo, illustrandone il carattere e tracciando il parallelo padre e figlio.. “All’inizio in difesa. Ma lo conosco. Lui è un “diplomatico – perfettino” che si schiera sempre con i più deboli, pronto a litigare. Tale padre.. (..) Quando mi sono separato da sua madre, Eleonora, avevo paura per Paolo e la sua crescita. Non volevo che vivesse il dolore del divorzio. E invece è venuto su in modo sano. Ma attenzione.. (..) E’ un ragazzo leale e rispettoso, ma guai a farlo incavolare. Noi possiamo non sentirci per giorni e giorni, ma ci amiamo così tanto che siamo sempre collegati (..) Potrebbe andare in nomination molte volte per invidia, ma potrebbe vincere perchè è un ragazzo adorabile ed è anche figo. Sa, già dalla prima puntata, dopo il suo ingresso, per la prima volta l’ho visto veramente uomo. (..) Mi manca da morire e non riesco a staccarmi dalla televisione. Non credevo mi facesse questo effetto. Sapere che mio figlio è lì e non posso parlare con lui, ma soltanto ascoltare e stare in apprensione se accade qualcosa, è devastante. Pensavo di essere più forte, di non farmi prendere dalla “malattia positiva” del “Grande Fratello Vip” e invece non mi muovo più di casa. Mannaggia a Paolino mio..”.

Ma, nella sua intervista resa al giornalista Gabriele Parpiglia, Ciavarro senior ha commentato anche i rapporti d’amicizia subito instaurati dal figlio con Michele Cucuzza (anche se nelle ultime ore, il legame fra i due compagni di dormite sembra messo a rischio proprio dalla questione nominations) e, soprattutto, Pago.. e a proposito della sintonia, chiacchieratissima in rete e non sfuggita neppure a mamma Giorgi (QUI e QUI), con la bionda influencer siciliana Clizia Incorvaia, ha pronosticato allineandosi all’ex moglie.. “Sentimentalmente è entrato da single: dopo una storia che non funzionava, ha scelto di interrompere tutto. Le donne? Non è il tipo da avventura di una sera, ma da storia d’amore. Posso affermare che non si avvicinerà a Paola Di Benedetto perchè è fidanzata. Forse al momento Clizia Incorvaia potrebbe piacergli”.