Ospiti in coppia del primo appuntamento di seconda serata del ripartito ciclo del “Maurizio Costanzo Show”, con un parterre di ospiti sul palco che spaziava dal “Vicepresidente del Consiglio e Ministro dell’Interno”, Matteo Salvini, alla bionda conduttrice Mara Venier, celebrata per la rivincita presa con “Domenica In”.. dal paroliere e produttore discografico Mogol al vincitore di “Sanremo 2019”, Mahmood.. e un collegamento intermedio a sorpresa, dall’Honduras, con Riccardo Fogli.. gli ex inquilini “vip” della terza edizione del “Grande Fratello”, Francesco Monte e la fidanzata Giulia Salemi, hanno parlato.. con il giornalista e padrone di casa, Maurizio Costanzo.. del loro rapporto nato nel reality.. e non in seguito al “rito magico” tentato da mamma Fariba Tehrani, come ha tenuto a puntualizzare al settimo cielo la figlia e showgirl.. “Di base era un gioco, ma nel mezzo ci ha ficcato una preghiera ed una benedizione che ha portato bene. Però.. non è merito di mamma, è merito nostro. La magia non esiste, lo abbiamo sudato questo amore (..) Io ero single da 5 anni e sono felicissima”.
Spesso pendolari in due tra Roma e Milano.. “Non ci stacchiamo mai praticamente”.. l’ex naufrago pugliese ha confermato (QUI il precedente post) il buon legame instaurato con la “suocera” persiana acquisita.. “In realtà, quando ci siamo conosciuti ed abbiamo fatto due chiacchiere ci siamo trovati subito. Stranamente, abbiamo un modo di pensare molto simile ed abbiamo lo stesso segno zodiacale, magari lei è un pochino più esuberante ed io sono più sulle mie”.. così come aveva già rivelato la stessa a “Pomeriggio 5”.
E giustamente prudente sull’eventualità di poter già mettere in cantiere con la fidanzata un bambino.. “Sono tre mesi, Maurizio.. è un pochino presto. Viviamoci l’amore, l’età e la nostra storia, poi tutto viene con il tempo”.. a domanda diretta, l’ex tronista tarantino ha ricordato il periodo trascorso con Maria De Filippi a “Uomini & Donne”.. “E’ stata, tra virgolette, l’esperienza che mi ha fatto abbattere tante timidezze ed affacciarmi a questo ambiente, che per me era sconosciuto. All’epoca studiavo soltanto economia, roba fuori dai miei pensieri”..