MELISSA SATTA ED IL MARITO KEVIN PRINCE BOATENG RISPONDONO DAI SOCIAL ALLE INDISCREZIONI SU UNA LORO PRESUNTA, E RIPORTATA, NUOVA CRISI..

Fonte: Instagram

 

 

Solo qualche giorno fa, in una diretta Instagram condivisa con la direttrice Silvia Grilli per il settimanale femminile “Grazia” (QUI il relativo post), che le aveva dedicato la copertina.. la showgirl ed ex velina, anche volto social ed influencer, Melissa Satta, aveva parlato degli sforzi fatti e della fatica spesa per tenere in piedi anche a costo di sacrifici e compromessi il proprio matrimonio di 4 anni da poco raggiunti (QUI) con il marito calciatore Kevin Prince Boateng, padre di suo figlio Maddox, resistito alla crisi attraversata lo scorso anno.. “Non esiste il rapporto o il matrimonio perfetto (..) I mariti non si buttano come i ferri da stiro (..) La famiglia è sicuramente per me la cosa più importante”.

Così, in risposta al nuovo rumor lanciato questa mattina dal giornale “Chi” in un articolo a firma di Gabriele Parpiglia, da dove si ventilava di un ulteriore “momento no” sopraggiunto a spezzare l’armonia fra lo sportivo e la consorte, comunque riuniti in vacanza di famiglia in Sardegna.. tanto l’interessata quanto lo stesso compagno di vita hanno pubblicato nelle scorse ore dai social una loro foto di coppia, scattata a cena a lume di candela nella notte in un locale di Porto Cervo, commentata nel profilo di KPB con un cuore da parte dell’altra metà dei “Satteng”.. e nella cui didascalia, lo stesso centrocampista ed attaccante tedesco-ghanese ha ribadito e rinnovato alla moglie..I am not perfect! I say stupid things. I laugh when I am not supposed to. I have scars left by people who did me wrong. I am crazy, and probably won’t change. Love me or not. But I make one promise, If I am here I am here 4ever 💎”.. tradotto alla meno peggio.. “Non sono perfetto! Dico cose stupide. Rido quando forse non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno fatto male. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Mi puoi amare o no. Ma ti faccio una promessa, se sono qui lo sarò per sempre 💎.