Il suo matrimonio, durato poco più di due anni e mezzo, con il calciatore tedesco-ghanese, oggi tra le fila del “Barcellona”, Kevin-Prince Boateng, a cui era legata dal 2011, è giunto al termine.. dopo una crisi mai apertamente dichiarata per il bene del figlioletto Maddox (QUI il precedente post).. lo scorso inverno, quando dall’anulare sinistro di Melissa Satta, che ha poi tolto anche il doppio cognome dal proprio profilo Instagram, è definitivamente scomparsa la fede nuziale dando conferma della rottura conclamata fra i due.
Una separazione tutto sommato amichevole, di cui la showgirl di origini sarde ha parlato per la prima volta con il giornalista Gabriele Parpiglia ed il settimanale “Chi”, definendosi di nuovo “serena”, a commento delle foto a lei scattate nel recente viaggio a Dubai, con il bimbo (che lo scorso 15 Aprile ha compiuto 5 anni) e l’amica Simona Salvemini, fatto “da single” ma anche in compagnia della famiglia dell’ex marito e dei nipotini acquisiti.
“Per impegni sportivi non è potuto venire. Nessuna dietrologia in “campo affettivo”.. ha spiegato, parlando dell’assenza del padre di suo figlio, l’ex velina.. che si è detta per il momento felice con sè stessa ed appagata come mamma, senza il bisogno di precipitarsi in un nuovo amore.. ma ha anche dichiarato di essere rimasta in rapporti civili con l’ex compagno.. “Non è mai bello quando finisce un amore, ma oggi sì, siamo in serenità. Questo è già un passo avanti per chi ha provato amore ed ha messo al mondo il goal più bello come nostro figlio”.