Diventata mamma un paio di anni fa (QUI e QUI i relativi post) del suo (per ora) unico figlio Enea, nato dalla lunga storia d’amore con l’ex tronista leccese Giovanni Conversano, a cui è tuttora legata.. la giovane modella Giada Pezzaioli, già ammirata nel 2015 fra le bellezze in lizza per il titolo di “più bella del pianeta” a “Miss Universo” (QUI e QUI).. ed ai tempi arruolata anche nella settima edizione di “Ciao Darwin” (QUI).. tenterà ora di aggiudicarsi, nella finalissima di “Miss Italia 2019” in programma il prossimo 6 Settembre con la conduzione confermata di Alessandro Greco (QUI), la fascia altrettanto ambita di “più bella d’Italia”.
La proclamata finalista, incoronata ieri nell’ultima tappa regionale, essendo ormai diventata per amore pugliese d’adozione, rappresenterà fieramente proprio la Puglia.. “Sono ancora senza parole, ho i brividi ovunque. Che onore, che orgoglio che provo nel cuore ! Io questa terra l’ho amata dal primo giorno e qui ho scelto di vivere perché qui il mio cuore batte all’impazzata! Da questa terra sono nati i progetti più importanti della mia vita, qui il buon Dio mi ha fatto conoscere l’uomo della mia vita e dal nostro amore è nato il mio principe Enea. Cara Puglia tu stasera mi hai incoronata rappresentante e portavoce delle tue bellezze ed io prometto a te e a tutti i Pugliesi che porterò in alto e con grande orgoglio le tue tradizioni, i tuoi profumi, la tua storia (..) ❤️ Il mio cuore unisce l’Italia che rappresento nell’animo . Il Nord che scorre nel mio sangue e il Sud che mi ha riempito la vita! @miss_italia_puglia. Domani si parte direzione #mestre. @missitalia. In finale a Miss Italia“.. fra le 80 ragazze in gara che quest’anno, grazie all’impegno della patron Patrizia Mirigliani, torneranno a sfilare di nuovo in “Rai” per le celebrazioni dell’80esima edizione. E a darle manforte in quest’avventura, che si concluderà solo a Jesolo visto il fondamentale accesso diretto già strappato, sarà proprio l’inseparabile compagno.. che, in rete, ha così cinguettato tutto il proprio orgoglio.. “Credetemi…la bellezza maggiore è quella che non si vede!!!!“.
Non sarà solo il televoto, come inizialmente si era detto, a contare sul risultato finale.. dato che una giuria tecnica, pare tutta al femminile, composta anche dalla ballerina professionista Samanta Togni, avrà il compito di scremare, da stasera, le aspiranti miss in vista dell’ultima serata in diretta.. ed un’altra giuria, cosiddetta “vip”, assegnerà invece le altre fasce minori..