MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA: TONI SERVILLO CALATO SUL GRANDE SCHERMO NEL RITRATTO DEL GRANDE ATTORE COMICO RICORDATO IN “QUI RIDO IO”..

 

 

Protagonista, in dirittura d’arrivo della 78esima edizione della rassegna cinematografica di Venezia, con il titolo in gara.. “Qui Rido Io”.. diretto dal regista Mario Martone.. è stato applaudito, ieri, alla “Mostra Internazionale” al Lido l’interprete maschile della pellicola, Toni Servillo.. calato sul grande schermo nel ritratto del grande attore comico e teatrale al centro della trama, Eduardo Scarpetta, emblema della commedia e della maschera napoletana che fu trascinato a processo per il contestato plagio a Gabriele D’Annunzio.

L’altro titolo, passato fuori dalla competizione al festival, è il western “Old Henry”.. con la presenza centrale nel cast di Scott Haze.. ma ad accendere i flash in passerella sono stati anche gli attori visti calcare il tappeto rosso alle relative anteprime:. Alessandro Gassmann in Giorgio Armani, Martina Colombari in Etro, Rocio Munoz Morales in Pinko.. e la madrina della kermesse, Serena Rossi, tornata a sfilare in Armani Privè.. 

 

Fonte: Instagram Stories