MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA: CHIARA FERRAGNI ED IL MARITO FEDEZ PER L’ESCLUSIVA ANTEPRIMA DEL DOCUMENTARIO SULLA VITA DELL’INFLUENCER. ED IL RITORNO SUL TAPPETO ROSSO DELLA SHOWGIRL GIULIA SALEMI..

"MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA" -

 

 

La quartultima giornata, al “Festival del Cinema” di Venezia, si è chiusa ieri con l’annunciata proiezione (QUI e QUI i precedenti post), nella sezione “Sconfini” della mostra, del documentario “Chiara Ferragni Unposted”.. diretto dalla regista Elisa Amoruso.. che approfondisce sul grande schermo il lato più intimo e privato, mai davvero esposto, e la patinata vita della bionda regina delle influencers nostrane, Chiara Ferragni, ripercorrendone le tappe di ascesa ad influente imprenditrice digitale. Bellissima ed elegantissima, la giovane mamma glamour.. che nella città lagunare è stata raggiunta anche dal padre, dai suoceri, da mamma Marina Di Guardo, presente al “red carpet” in Atelier Emè.. e dalle sorelle Francesca e Valentina, apparse sul tappeto rosso rispettivamente in Atelier Emè e “Philosophy” by Lorenzo Serafini.. ha sfilato al “Lido” in un abito della maison Dior (stessa firma scelta anche per il photocall) al fianco del marito e rapper, Fedez, vestito invece Versace.. che ha cinguettato fiero ed innamorato la propria ammirazione per l’intraprendente consorte..So proud of you amore mio ❤️, che tradotto è.. “Così orgoglioso di te amore mio ❤️

 


Visualizza questo post su Instagram

So proud of you amore mio ❤️

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

 

 

 

Due le pellicole presentate in gara a “Venezia 76”: “Babyteeth”, incentrato su un contrastato amore adolescenziale che funge da insperato appiglio contro la malattia ed il dolore.. e “Saturday Fiction”, sorta di spy movie ambientato nella Cina del ’41, dove un’attrice tornata in patria durante l’occupazione giapponese si troverà a fare i conti assieme ai propri connazionali con la complicata situazione mondiale, mentre si sta per consumare l’attacco aereo su “Pearl Harbor”..

E hanno, poi, calcato la passerella della kermesse.. la cantante Paola Turci in Stella McCartney.. l’attrice Eliana Miglio.. la cantante Chiara Iezzi in “N°21” by Alessandro Dell’Acqua.. l’ex tronista napoletana Teresanna Pugliese in Salvatore Pappacena Couture.. le ex fidanzate della sesta edizione di “Temptation Island”, Ilaria Teolis e Nunzia Sansone.. e la showgirl ed ex gieffina “vip”, Giulia Salemi, di nuovo sul tappeto rosso dopo la reclusione forzata dello scorso anno nella “Casa”, in Milla Nova..

 

Visualizza questo post su Instagram

Wow che emozione tornare a #Venezia con un team davvero pazzesco … Tante cose cambiano ma il cuore a mille quello mai… Ho tante cose da dirvi e riflessioni da farvi , ma sono già le 9.30 e voglio postare questa foto di oggi perché vi lamentate che posto sempre tutto molto dopo 🙈 , Domani con più calma vi racconterò tutto … nel frattempo grazie a tutte le persone che hanno sempre creduto in me a partire dalla mia agenzia @wannabemgmt e @cristiano_cesario , e a @vincimali per essere sempre al mio fianco. Grazie di cuore a @fragiacomo_official che mi ha permesso di tornare su questo Red Carpet più power che mai proprio come le loro scarpe che ho indossato oggi ( il mio modello preferito della collezione) ⚡️⚡️⚡️ A @millanova per questo vestito che non appena l’ho visto mi sono innamorata follemente , e a @fasoli_official per avermi fatto brillare con dei gioielli e diamanti che mi hanno fatto sentire una vera principessa 👑 e ovviamente al mio make-up Artist del cuore @mrdanielmakeup e la pazza della mia hair Stylist @luigi_gentile_real .❤️ Insomma in unica parola WOW !!!quest’anno davvero posso dire di avere avuto il mio Dream team in tutto e sono davvero soddisfatta del risultato ottenuto 🙏🏻 finalmente 😅 ( e io sono molto autocritica ) . Grazie a tutti voi per il sostegno quotidiano che mi date, e come dico sempre voi non siete followers per me bensì la mia famiglia virtuale o meglio la mia GANG POWER.😎 Spero vi sia piaciuto questo look 🙏🏻 Vi bacio a domani la vostra GIULY tornata più POWER che mai ✨✨✨ #BiennaleCinema2019 #Venezia76 #Fragiacomo #FragiacomoFW1920 #veneziafilmfestival

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data: