MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA: IL DOCUMENTARIO DI CHIARA FERRAGNI TRA LE PRESENTAZIONI UFFICIALMENTE ANNUNCIATE NEL PROGRAMMA DELLA KERMESSE..

"MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA" - Il documentario di Chiara Ferragni tra le presentazioni ufficialmente annunciate nel programma della kermesse..

 

 

Dopo il gran parlare che s’era fatto nei mesi scorsi (QUI, QUI, QUI e QUI i precedenti post), con tanto di ipotesi sulla presumibile data di uscita già genericamente fissata per l’autunno 2019.. il documentario realizzato dalla bionda regina delle influencers italiane, Chiara Ferragni, che avrà come obiettivo dichiarato quello di raccontarne la vita e, di conseguenza, le scelte imprenditoriali che l’hanno portata ad essere fra i nomi di maggior richiamo del settore digitale planetario.. ha trovato finalmente ed ufficialmente la giusta collocazione per il suo debutto. “Chiara Ferragni – Unposted”, questo il titolo del progetto che mira ad esplorare il lato più intimo e meno esposto della blogger e mamma, sarà infatti presentato alla prossima “Mostra del Cinema” di Venezia, nella sezione “Sconfini” di quella che sarà la 76esima edizione della kermesse internazionale, come ha fatto sapere oggi ai followers.. direttamente dalle proprie “Stories” ed al settimo cielo.. l’interessata, che ha contestualmente ringraziato dalla sua viva voce la regista del docufilm, Elisa Amoruso, per la perfetta alchimia instaurata con lei sul set e durante le riprese, dandole il merito di aver trasformato in realtà il suo sogno di bambina.. e “Rai Cinema”, per il coinvolgimento nella produzione.

 


Visualizza questo post su Instagram

GUYS: I’m almost crying for happiness to announce that the docu-film about my life will be presented at the 2019 Venice film festival 😭😭😭 Thank you @elisamoruso for directing this film and making my childhood dream come true ❤️ I couldn’t be more excited for you to see it!⁣ Follow @chiaraferragniunposted for all the updates and thank you @labiennale for believing in this amazing project #ChiaraFerragniUnposted ⁣ “Chiara Ferragni – Unposted” sarà nella Selezione Ufficiale – Sezione Sconfini durante la 76 Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia. ⁣ Chiara Ferragni si racconta o meglio affida il suo racconto ad uno sguardo femminile, sensibile nel descrivere la psicologia dei suoi personaggi e completamente lontano dal mondo della moda e dei social ma senza pregiudizi nei confronti di questi e soprattutto di Chiara, quello della regista Elisa Amoruso.⁣ Chiara Ferragni cercava per il suo docufilm un regista che fosse donna, italiana e che avesse le doti per documentare il suo lato più vero, più puro e magari più segreto, legato a tanti altri aspetti e momenti della sua vita. E’ così è stato sin dal primo incontro tra Chiara ed Elisa.⁣ Elisa Amoruso è riuscita attraverso il suo obiettivo da regista donna ad instaurare con Chiara un rapporto così profondo, una vera e propria “alchimia” che porta alla nascita di questo progetto che racconta, per la prima volta attraverso il cinema, un percorso terapeutico di apertura,di scoperta e di confronto sincero. ⁣ Il titolo di questo docufilm “Chiara Ferragni, Unposted”, rivela il suo punto di vista, intimamente e diversamente da come solitamente lo condivide attraverso i social, affrontando argomenti mai trattati prima e che sveleranno una Chiara Ferragni mai vista fino ad oggi #ChiaraFerragniUnposted

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

 

 

Nel frattempo, Chiara si sta godendo in un castello in Umbria le vacanze con il marito Fedez ed il figlioletto Leone, il resto della famiglia e gli amici.. in attesa di proseguire tutti insieme al mare, alla volta della Sicilia e di Ibiza.. 

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories