Lontani alla vigilia, data la lunga trasferta in macchina fino a Marsiglia dell’inviato de “Le Iene”, che ha raggiunto oltre confine il figlio almeno per un abbraccio ed il consueto scambio di regali.. e riuniti in tempo per fermare insieme questo primo Natale e non mancare la partenza già fissata verso l’Africa.. l’ex “coinquilino”, viaggiatore e trionfatore della terza edizione di “Pechino Express”, Stefano Corti, e la fidanzata, dal settimanale “Chi” data per presenza plausibile in gara (QUI il relativo post) al prossimo “Sanremo 2020”, Bianca Atzei, hanno raggiunto nelle scorse ore l’isola di Nosy Be nell’Oceano Indiano.
La coppia, raggiunta dalle voci che su indiscrezione esclusiva del settimanale “Diva e Donna” volevano lei in dolce attesa, aveva inizialmente evitato di commentare la notizia, demandando l’eventuale smentita o conferma della lieta novella ad un sondaggio rivolto nel profilo Instagram della “iena” ai rispettivi followers.. già in fibrillazione per l’anello comparso proprio nelle ultime ore all’anulare della cantante, ben visibile nel selfie scattato da quest’ultima in posa prima dell’imbarco.
La garanzia che si trattasse, invece, solo di una #fakenews l’ha data poco fa lo stesso Corti con l’apposito hashtag, rilanciato a didascalia di un’altra immagine, in cui il profilo ad apparire effettivamente più pronunciato era il suo e non certo quello della compagna. E dalla cornice in cui l’ex naufraga, che fu concorrente nella 13esima edizione dell’“Isola dei Famosi”, è apparsa subito a proprio agio.. in costume, fra cocchi e onde, sfidando lui a fare lo stesso.. alle prese con la dura “battaglia” ingaggiata contro i moscerini.. il fidanzato l’ha bonariamente canzonata dalle proprie “Stories”, insistendo sull’effetto deja vu in un lungo treno di commenti.. “@biancaatzei non ha capito che è in vacanza. Crede di dover affrontare un nuovo percorso sull’isola. E’ là in fondo che cerca telline e dei pesci per mangiare. Oggi la prova ricompensa.. Ha trovato un cocco, ma vi dico che il cocco me l’ha già rotto”.